Visualizzazione stampabile
-
Dipende che amico è o_o Cioè io col mio migliore amico di sesso ci parlo quasi solo cazzeggiando, figuriamoci a farcelo! Non mi è mai capitato ma in ogni caso dal momento che mi arriva minimamente l'idea di sc*pare con uno, non lo ritengo già più un amico. Io con gli amici miei mica ci faccio sesso a tutta andata come se fosse normale come cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Qui concordo ma un conto è se nasce un amore o cmq è una presunta storia, un conto è fare sesso perchè si è amici e fine al puro godimento.
:ok:
-
Se si e amici bisogna comportarsi da amici.
Se si e fidanzati bisogna fare i fidanzati.
-
Quote:
killuminato
era, ed è ancora oggi, la mia migliore amica ma all'epoca ci amavamo anche quindi non saprei cosa rispondere...non la consideravo amica in quel momento della nostra vita.
x me =
-
No mai fatto! non ho mai fatto sesso cn un pers cn qui nn stavo assieme!
-
Quote:
Euphoria
non mi verrebbe mai in mente di andare al letto con un mio amico -.-
quoto
-
come ho già detto in un altro topic amica ne ho pochi e sono tutte femmene e mai mi sono sognato di farci del sesso e mai lo farò....sarebbe come farlo con mia mamma o mia sorella....
-
-
all'amore nn si comanda...se scopri d amare 1a tua amika nn c'è niente d male ad avviar 1 rapport...ma solo x andarci a letto :|:|:|:|:| ma si direi ke se capita 1 momento d solitudine x tutti e 2.....si puo anke fare :P:P:P:P:P......basta ke c sia il consenso d entrambe senza aiuti esterni cm l'alcool se no poi te en penti e si rovina l'amicizia :lol::lol::lol::lol: anke se nn te lo rikordi ne tu e ne lei :P:P:P:P
-
io ho fatto sesso col mio migliore amico...e non me ne pento...
ne abbiamo parlato dopo, e l'abbiamo visto come un fortissima manifestazione d'affetto...qualche giorno dopo però lui mi ha confessato di amarmi, ma di non riuscire però a pensare solo a me quando c'è un'altra nostra amica...
comuqnue questo non ha cambiato il nostro rapporto, anzi, l'ha intensificato...