ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Come dimenticare il primo vero amore??

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

Hai presente la colonna sonora del film: "Salvate il soldato Ryan"??
    me la stavo immaginando mentre leggevo le tue parole...... ti ringrazio molto per le tue parole........ molto belle e intense devo dire....... come moltre altre parole di poche altre persone........ io ci provo........ ma è solo che le parole non mi bastano........ vorrei qualcuno qui accanto a me che può darmi consigli come te.......
    prendi il mio contatto msn.. per quanto mi è possibile ti darò volentieri una mano... non c'è niente di più bello di una persona che vuole tornare a essere davvero felice

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristal92

...tesò lo è...fidati non buttarti giù..esci e pensa ad altro...pensa ke ti ha fatto del male!!!! e non ti merita!

Il problema è ke non riesco a pensare ad altro...... ogni cosa che vedo, l'ho vista insieme a lei, accompagnata da 1 bacio........ un dolcissimo bacio.....

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

Il problema è ke non riesco a pensare ad altro...... ogni cosa che vedo, l'ho vista insieme a lei, accompagnata da 1 bacio........ un dolcissimo bacio.....

....lo so è difficile non pensarci...ma si forte!!!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

dolcissimi baci che purtroppo ha reso insopportabili al ricordo in quanto ha rovinato un rapporto facendo una scelta egoistica e infame.
    solo il gesto che ha compiuto nei tuoi confronti e la mancanza di affetto che ha avuto dovrebbe farti capire che è qualcosa che non vale la pena ricordare.
    ti stai facendo del male da solo. pensa che ora tu stai male e lei invece se ne frega.
    a me manderebbe in bestia.

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

dolcissimi baci che purtroppo ha reso insopportabili al ricordo in quanto ha rovinato un rapporto facendo una scelta egoistica e infame.
    solo il gesto che ha compiuto nei tuoi confronti e la mancanza di affetto che ha avuto dovrebbe farti capire che è qualcosa che non vale la pena ricordare.
    ti stai facendo del male da solo. pensa che ora tu stai male e lei invece se ne frega.
    a me manderebbe in bestia.

Il problema è che + non voglio pensarci e + lei mi torna in mente..... mi torna il suo sapore, il suo odore, i suoi occhi....... e alla fine il suo tradimento, che equivale ad 1 lacrima salata sul mio viso

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ci sono passata quando l anno scorso il mio ragazzo mi aveva lasciato, ogni singolo luogo, ogni canzone, ogni parola.. tutto mi faceva tornare in mente lui, i baci, i sogni, i bei momenti.. TUTTO!!! è orrendo, e lo so. a me è andata bene xke siamo tornati insieme e siamo ancora insieme, ma vista la tua situazione devi davvero fartene una ragione e xke dici ke vorresti qualcuno ke ti dia consigli dal vivo ogni giorno? non hai un amico, una persona piu grande, ke possa aiutarti? mamma o papà? a me in quel periodo mia mamma è stata il mio angelo, davvero.. non so confidati cn qualcuno

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    ci sono passata quando l anno scorso il mio ragazzo mi aveva lasciato, ogni singolo luogo, ogni canzone, ogni parola.. tutto mi faceva tornare in mente lui, i baci, i sogni, i bei momenti.. TUTTO!!! è orrendo, e lo so. a me è andata bene xke siamo tornati insieme e siamo ancora insieme, ma vista la tua situazione devi davvero fartene una ragione e xke dici ke vorresti qualcuno ke ti dia consigli dal vivo ogni giorno? non hai un amico, una persona piu grande, ke possa aiutarti? mamma o papà? a me in quel periodo mia mamma è stata il mio angelo, davvero.. non so confidati cn qualcuno

Ho litigato con i miei tempo fa....... sapete...... la mia ex sarebbe stata bocciata....... e lo sapevamo entrambi...... e volendo stare accanto a lei ho fatto la pazzia di farmi bocciare......... i miei lo sono venuti a sapere e da allora non parliamo molto......

e poi...... dopo quello che il mio "migliore amico" mi ha fatto........ non riesco più a fidarmi delle persone che frequento....... io e lui eravamo insieme dall'asilo...... credevo niente ci avrebbe separati....... peccato che l'amore non scherza....... non ho più frequentato i miei vecchi amici...... per paura....... e perchè adesso dovrei fidarmi di persone che ho appena conosciuto se non posso fidarmi dei miei compagni di vita??

ecco perchè passo più di metà giornata avanti a questo computer.......

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

senza offesa ma..
    sei la prima persona ke conosco ke è ancora piu zerbino e succube di me.

non parole. ti sei fatto bocciare........
    x favore fà qualcosa xke la tua vita va a rotoli cosi.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l' unica speranza per dimenticare il primo vero amore è l'alzheimer

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è inutile dare consigli, o te la togli di mente o continui a soffrire, poi vedi te.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima