prendi il mio contatto msn.. per quanto mi è possibile ti darò volentieri una mano... non c'è niente di più bello di una persona che vuole tornare a essere davvero feliceOriginariamente inviata da Mko RH 92
prendi il mio contatto msn.. per quanto mi è possibile ti darò volentieri una mano... non c'è niente di più bello di una persona che vuole tornare a essere davvero feliceOriginariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da kristal92
Il problema è ke non riesco a pensare ad altro...... ogni cosa che vedo, l'ho vista insieme a lei, accompagnata da 1 bacio........ un dolcissimo bacio.....
Originariamente inviata da Mko RH 92
....lo so è difficile non pensarci...ma si forte!!!
dolcissimi baci che purtroppo ha reso insopportabili al ricordo in quanto ha rovinato un rapporto facendo una scelta egoistica e infame.Originariamente inviata da Mko RH 92
solo il gesto che ha compiuto nei tuoi confronti e la mancanza di affetto che ha avuto dovrebbe farti capire che è qualcosa che non vale la pena ricordare.
ti stai facendo del male da solo. pensa che ora tu stai male e lei invece se ne frega.
a me manderebbe in bestia.
Originariamente inviata da chica_latina
Il problema è che + non voglio pensarci e + lei mi torna in mente..... mi torna il suo sapore, il suo odore, i suoi occhi....... e alla fine il suo tradimento, che equivale ad 1 lacrima salata sul mio viso
ci sono passata quando l anno scorso il mio ragazzo mi aveva lasciato, ogni singolo luogo, ogni canzone, ogni parola.. tutto mi faceva tornare in mente lui, i baci, i sogni, i bei momenti.. TUTTO!!! è orrendo, e lo so. a me è andata bene xke siamo tornati insieme e siamo ancora insieme, ma vista la tua situazione devi davvero fartene una ragione e xke dici ke vorresti qualcuno ke ti dia consigli dal vivo ogni giorno? non hai un amico, una persona piu grande, ke possa aiutarti? mamma o papà? a me in quel periodo mia mamma è stata il mio angelo, davvero.. non so confidati cn qualcuno
Originariamente inviata da alex_91
Ho litigato con i miei tempo fa....... sapete...... la mia ex sarebbe stata bocciata....... e lo sapevamo entrambi...... e volendo stare accanto a lei ho fatto la pazzia di farmi bocciare......... i miei lo sono venuti a sapere e da allora non parliamo molto......
e poi...... dopo quello che il mio "migliore amico" mi ha fatto........ non riesco più a fidarmi delle persone che frequento....... io e lui eravamo insieme dall'asilo...... credevo niente ci avrebbe separati....... peccato che l'amore non scherza....... non ho più frequentato i miei vecchi amici...... per paura....... e perchè adesso dovrei fidarmi di persone che ho appena conosciuto se non posso fidarmi dei miei compagni di vita??
ecco perchè passo più di metà giornata avanti a questo computer.......
senza offesa ma..
sei la prima persona ke conosco ke è ancora piu zerbino e succube di me.
non parole. ti sei fatto bocciare........
x favore fà qualcosa xke la tua vita va a rotoli cosi.
l' unica speranza per dimenticare il primo vero amore è l'alzheimer
è inutile dare consigli, o te la togli di mente o continui a soffrire, poi vedi te.....