Tutti noi cambiamo,.....sia in meglio ke in peggio!
Nn è detto ke se ho sbagliato sino ad ora,...lo dovrò fare sempre!
Spesso poi,per amore si può cambiare,credetemi.Ciaooooo!
Tutti noi cambiamo,.....sia in meglio ke in peggio!
Nn è detto ke se ho sbagliato sino ad ora,...lo dovrò fare sempre!
Spesso poi,per amore si può cambiare,credetemi.Ciaooooo!
bhe tt nella vita meritano una seconda possibilità e poi le persone non possono cambiare ma migliorare?
E' possibile che le persone cambino.
Quello che non è possibile è cambiarle.
Il nostro aiuto è sempre marginale.. qualche rara volta un margine molto importante.
guarda sinceramente a me è successa qst cosa...in effetti sembra strano...ma si puo cambiare se davvero lo si desidera...fidati!!!!!!!!
oh certo che si cambia....soprattutto dopo un esperienza ke ti segna...certo non siamo tutti così.....ma è molto probabile che succeda...soprattutto in amore
secondo me no...e anche se fosse è troppo comodo fare il testa di c*** fino ad una certa età e poi decidere di rinsavire tutto ad un tratto e pretendere il rispetto da parte degli altri..il rispetto lo regala nessuno..lo si deve guadagnare...fidati..te lo dico per esperienza..non cambieranno mai..
il ftt che abbia preso dei sentimenti con tnt leggerezza una volta, nn vuol dire che una sec volta andra allo stesso modo... dipende anche con le persone(le "vittime") con cui si ha a che fare... credo che tu possa fidarti d qst persona... sl dopo che ti avra delusa in prima persona potrai stabilire che è una persona di cui nn ti puoi fidare