ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Come faccio a lasciarlo senza essere stronza?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io spesso dico così..."ei..ciao...senti devo dirti una cosa....ti lascio"

    e poi me ne vado


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    saresti stronza a metterti insieme a lui per pietà
    e quoto anke enzo..spiegagli ke sei giovane, che al momento non vuoi una storia seria..digli che lui non ha niente che non va, semplicemente sei tu che non ti vuoi impegnare..e che per non farlo illudere preferisci troncare..

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma adesso uno/a che dice la verità è uno/a stronzo/a??

    Nel dire la verità devi solo cercare di non dirla in termini offensivi!!!
    Il ragazzo in questione ha 25 anni, si spera che il suo cervello non sia rimasto fermo a 5 anni!!!
    se poi tu fino ad adesso lo hai illuso, beh le cose cambiano e spero mi perdonerai la schiettezza ma stronza lo sei non è che lo sembri agli occhi degli altri!!!

  5. #24
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kao_ticA
    La tua stronzosità (termine coniato sul momento e per l'occasione ) sarà direttamente proporzionale, ai suoi occhi, al tempo che lascerai passare dal dirglielo, continuando ad uscire con lui.
    Dunque io vuoterei il sacco immediatamente.
    Con calma e dolcezza.
    Magari infiorettando un pò il tutto.

    Ma lo farei ORA.

    [img][http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus05.gif]http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus05.gifhttp://[/img]

    come mi è piaciuta sta risposta...quanto c'avevi in matematica???

    cmq non serve infiorettare...dovrebbe dirglielo e basta...molto semplice!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    Ma adesso uno/a che dice la verità è uno/a stronzo/a??

    Nel dire la verità devi solo cercare di non dirla in termini offensivi!!!
    Il ragazzo in questione ha 25 anni, si spera che il suo cervello non sia rimasto fermo a 5 anni!!!
    se poi tu fino ad adesso lo hai illuso, beh le cose cambiano e spero mi perdonerai la schiettezza ma stronza lo sei non è che lo sembri agli occhi degli altri!!!
    Non lo so se sono stronza o no...Ok, io con lui ci sono uscita senza sapere se mi piaceva o no (e non lo so nemmeno ora), ma non direi che l'ho illuso...Mica gli ho promesso niente, fatto dichiarazioni d'amore o roba simile! Non dico che mi sono comportata bene, ma non sono mica un mostro...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli sembrerai stronza cmq visto ke tu lgi piaci,ma diglielo ora,prima ke si affezioni ankora di + a te...dillo cn dolcezza e apprezzerà sicuramente...almeno nn si sentirà preso in giro e nn potrà dire ke lo hai illuso...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IReNe88

    Non lo so se sono stronza o no...Ok, io con lui ci sono uscita senza sapere se mi piaceva o no (e non lo so nemmeno ora), ma non direi che l'ho illuso...Mica gli ho promesso niente, fatto dichiarazioni d'amore o roba simile! Non dico che mi sono comportata bene, ma non sono mica un mostro...
    Ma no!!!scusami non volevo insinuare alcunché giuro, era solo per indurti ad analizzare la questione sotto tutti i possibili punti di vista(effettivamente ogni tanto nello scrivere ho la delicatezza di un rinoceronte cmq se leggi la mia firma...non è messa a caso )!!!se dici che non hai avuto nessun comportamento che lui potesse fraintendere sarà così io non ho motivo ne interesse alcuno di dubitarne!!!
    E comunque sia in un caso che nell’altro il consiglio resta comunque lo stesso….essere sinceri!!
    L’importante è che tu pensi (obiettivamente) di esserti comportata correttamente !!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è mgl dire tutta la verità...ke essere falsi ke non serve a nulla...

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kao_ticA
    La tua stronzosità (termine coniato sul momento e per l'occasione ) sarà direttamente proporzionale, ai suoi occhi,
    quindi se ha gli occhi piccoli sei gentile <,<

    ok basta batttute penose...sn le 7 del mattino cosa si pretende? <.<

    cmq digli che preferisci un amicizia..blablalba...gli vuoi bene come amico-...blablabla...continuando uan relazione forzata si perde anche l'amicizia...blablabla

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile

    Ma no!!!scusami non volevo insinuare alcunché giuro, era solo per indurti ad analizzare la questione sotto tutti i possibili punti di vista(effettivamente ogni tanto nello scrivere ho la delicatezza di un rinoceronte cmq se leggi la mia firma...non è messa a caso )!!!se dici che non hai avuto nessun comportamento che lui potesse fraintendere sarà così io non ho motivo ne interesse alcuno di dubitarne!!!
    E comunque sia in un caso che nell’altro il consiglio resta comunque lo stesso….essere sinceri!!
    L’importante è che tu pensi (obiettivamente) di esserti comportata correttamente !!!
    Tranquilla, non mi sono mica offesa! Anche perchè, se te sei un rinoceronte, io sono un ippopotamo in quanto a delicatezza... e in più (ma questo l'avrai già capito ) sono moolto molto suscettibile!
    Comunque prometto che sabato appena vedrò S. gli dirò la verità! L'altra settimana non siamo usciti e al telefono mi pareva brutto (tradotto: non ho avuto il coraggio!)...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giochi anali senza essere omosessuali
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 27/12/2010, 21:25
  2. mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 21:00
  3. Come lasciarlo?
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 8:52
  4. Amare... o essere amato senza saperlo?
    Da StickenHouse nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 12:25