Io sì. Eravamo usciti, così, e abbiamo parlato, ci siamo baciati (l mio primo bacio), e dopo un po' mi chiede se vogliamo andare a casa sua. Eccetera. Se potessi non lo rifarei mai più. Non è stato amore TT...
Io sì. Eravamo usciti, così, e abbiamo parlato, ci siamo baciati (l mio primo bacio), e dopo un po' mi chiede se vogliamo andare a casa sua. Eccetera. Se potessi non lo rifarei mai più. Non è stato amore TT...
Col mio ragazzo è successo, l'ho conosciuto una sera, e c'è stata questa strana attrazione, complicità e spinta dell'uno verso l'altro... non so spiegarlo,però c'è stata, ed è successo..e avendo sentito questa cosa ora siamo insieme...
ma ciò non vuol dire che vado col primo che capita sia chiaro! Non mi era mai capitato prima, con una persona che non conoscevo già...eppure...
La risposta di The Mente verso pinky#lady la trovo un pò offensiva sarà in tono scherzoso...ma non mi piace cmq. E' come se volesse sottintendere che se una persona fa una roba del genere (essendo donna) sia una Tr**a!
Mai fatto.
Ma se la donna mi attizza molto non vedo perchè no.
Basta che tutti 2 sono consci del fatto che è solo una sana scopata,niente di più.
amore? no.
sesso? si, perchè no.
Nn se ne parla nemmeno. Ho una mia dignità.
se e bona al volo anche se ci conosciamo da 2 minuti ovviamenrte cn il preservativooo
se si scinde il fattore sesso dal fattore amore fattissimo direi...ù
basta che il giorno dopo non pretende di restare nel mio letto o di fare colazione a casa mia... ne tantopiù la doccia ovviamente
na scopata e via... addio