..dai allora se è così spero possiate restare amici anke se so ke nn è facile...in bocca al lupo..!!
..dai allora se è così spero possiate restare amici anke se so ke nn è facile...in bocca al lupo..!!
...mmm...nn vorrei x te k abbia 1 altro, lo so k nn c'entra, ma dalle tue parole ho dedotto qst...spero di sbagliarmi. buonafortuna.Originariamente inviata da *nomade*
Tu hai fatto di tutto devi essere solo fiero di te stesso e di come sei maturato cercando di migliorar il vostro rapporto. Ora devi solo fartene una ragione, anche se so che è molto dura...
Buona vita!
Molte volte facciamo di tutto per cercare di far girare le cose per il verso giusto, ci mettiamo anche troppo di noi stessi, perchè tutto vada bene. E va a finire che così facendo ci accolliamo la responsabilità del rapporto. Forse il problema è proprio questo, che ci sono momenti in cui bisogna capire chi è disposto a fare, a dare e chi invece vuole solo prendere, magari inconsciamente... magari no.
Parlagliene. Parlatene allo sfinimento, se tieni veramente a lei. Ma sappi che non devi umiliare te stesso e cambiare tutto di te, se il gioco non vale la candela e che quindi senza nessuna tua colpa, lei si sia semplicemente "disinnamorata". Questo però, lo puoi capire solo tu.
Buona fortuna.
grazie =) sn commosso che qualcuno mi da consigli eheh =) sabato ci vediamo e ne parliamo in faccia che è mehlio ^_^
cerca di mantenere un buon rapporto visto che vi colete bene ma tronca la relazione. non puoi passare il tempo a cambiare te stesso per andare bene ad una persona.per quanto possa essere un bel gesto da parte tua non è sicuramente la cosa giusta da fare. hai fatto tutto il possibile.stop.
so che probabilmente avete ragione...ma è facile dirlo per un esterno ^^ cioè...io so che è cosi ma per farlo ci vuole + coraggio purtroppo...cmq grazie ancora ^^
è vero, per noi è + facile dirlo..bè, buona fortuna..Originariamente inviata da HeavyMetaller