Originariamente inviata da Tallulah
Originariamente inviata da Tallulah
grazie ^_^ la storia è proprio cosi =)Originariamente inviata da Tallulah
vorrebbe provare a superare sto periodo ma sn sicuro che nn andrebbe a finire bene e rovineremmo completamente tutto =) preferisco un amicizia bella =) grazie a tutti delle parole
Assolutamente no. Ma è possibile.Originariamente inviata da HeavyMetaller
però credo che dato che i litigi non sn stati enormemente accentati con un po di buona volonta' si mantiene l'0amicizia...dalla mia parte c'è tutta...le hos critto una lettera dove le dico chiaramente che voglio rimanere amico suo...boh...speriamo beneOriginariamente inviata da *nomade*
Io sono sempre rimasta in buoni rapporti con i miei ex.. quindi puoi farcela, soprattutto se la storia non finisce poi troppo male.Originariamente inviata da HeavyMetaller
quello che pensavo ^^ per questo non voglio tirarla forzata sta storia =) w l'amicizia ^^
..e allora è volerle bene, come si vogliono bene due persone che stanno insieme per tanto tempo, come si vuole bene ad un amico..Originariamente inviata da HeavyMetaller
Detto questo, fatti l'amante..vedrai come starai meglio.
si ^^ ora come ora hai ragione ^^ le voglio bene =)
secondo me sbagli ad assecondarla in tutto...ha deciso che per lei è finita e credimi...sarebbe inutile sacrificarsi così tanto per nulla...si...per nulla...perchè come ho già detto lei ha già deciso...ok...la potrai anche amare, ma lei non ricambia più e quindi dimmi:a che servirebbe diventare un ragazzo perfetto?e poi ricorda che nessuna ragazza vuole il ragazzo perfetto...hai detto che quando vi siete messi insieme eri molto geloso...il troppo stroppia, ma a lei piacevi così per com'eri...ora non sei più quello di prima...ti deve aver cambiato molto...ma ricorda che a lei piaceva il ragazzo che eri prima con tutti i tuoi difetti e se non dovesse essere così, dovresti essere tu a lasciarla perchè ti sta facendo diventare una persona totalmente devota a lei e soprattutto diversa...hai presente un cane che segue il suo padrone per non perderlo?ecco...siamo lì...(scusa per il paragone ma spero che tu possa finalmente aprire gli occhi!!)è inutile cambiare e diventare un altro...comunque io non ti conosco e quindi potrei sbagliarmi...
diciamo che sbagli ^^ la gelosia è stato un periodo della relaizone ^^ all'inizio non ero proprio cosi geloso...cmq vi farò sapere come finisce ^_^ grazie ancora per i consigli