ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

se volete leggere =) ne sarei felice

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Mi pare tu abbia fatto il possibile. Se è come dici, davvero, sei un bravo ragazzo. E se lei continua così, significa che è la fine di un rapporto. Mi dispiace.


    Per quanto riguarda il rimanere amici, beh ci vorrà sicuramente un po' di tempo. Primo per cicatrizzare il dolore, secondo perchè avete avuto più che un'amicizia.

    In bocca al lupo ^^



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Mi pare tu abbia fatto il possibile. Se è come dici, davvero, sei un bravo ragazzo. E se lei continua così, significa che è la fine di un rapporto. Mi dispiace.


    Per quanto riguarda il rimanere amici, beh ci vorrà sicuramente un po' di tempo. Primo per cicatrizzare il dolore, secondo perchè avete avuto più che un'amicizia.

    In bocca al lupo ^^
    grazie ^_^ la storia è proprio cosi =)

    vorrebbe provare a superare sto periodo ma sn sicuro che nn andrebbe a finire bene e rovineremmo completamente tutto =) preferisco un amicizia bella =) grazie a tutti delle parole

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    eh gia...è facile rimanere amici dopo una relazione abba luinga?
    Assolutamente no. Ma è possibile.

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*

    Assolutamente no. Ma è possibile.
    però credo che dato che i litigi non sn stati enormemente accentati con un po di buona volonta' si mantiene l'0amicizia...dalla mia parte c'è tutta...le hos critto una lettera dove le dico chiaramente che voglio rimanere amico suo...boh...speriamo bene

  6. #15
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller

    però credo che dato che i litigi non sn stati enormemente accentati con un po di buona volonta' si mantiene l'0amicizia...dalla mia parte c'è tutta...le hos critto una lettera dove le dico chiaramente che voglio rimanere amico suo...boh...speriamo bene
    Io sono sempre rimasta in buoni rapporti con i miei ex.. quindi puoi farcela, soprattutto se la storia non finisce poi troppo male.

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    quello che pensavo ^^ per questo non voglio tirarla forzata sta storia =) w l'amicizia ^^

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    io la amo...non posso dire sia lo stesso sentimento fortissimo di qualche mese fa però è ancora amore...purtroppo non è bastato fare quelle cose
    ..e allora è volerle bene, come si vogliono bene due persone che stanno insieme per tanto tempo, come si vuole bene ad un amico..



    Detto questo, fatti l'amante..vedrai come starai meglio.

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    si ^^ ora come ora hai ragione ^^ le voglio bene =)

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sbagli ad assecondarla in tutto...ha deciso che per lei è finita e credimi...sarebbe inutile sacrificarsi così tanto per nulla...si...per nulla...perchè come ho già detto lei ha già deciso...ok...la potrai anche amare, ma lei non ricambia più e quindi dimmi:a che servirebbe diventare un ragazzo perfetto?e poi ricorda che nessuna ragazza vuole il ragazzo perfetto...hai detto che quando vi siete messi insieme eri molto geloso...il troppo stroppia, ma a lei piacevi così per com'eri...ora non sei più quello di prima...ti deve aver cambiato molto...ma ricorda che a lei piaceva il ragazzo che eri prima con tutti i tuoi difetti e se non dovesse essere così, dovresti essere tu a lasciarla perchè ti sta facendo diventare una persona totalmente devota a lei e soprattutto diversa...hai presente un cane che segue il suo padrone per non perderlo?ecco...siamo lì...(scusa per il paragone ma spero che tu possa finalmente aprire gli occhi!!)è inutile cambiare e diventare un altro...comunque io non ti conosco e quindi potrei sbagliarmi...

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    diciamo che sbagli ^^ la gelosia è stato un periodo della relaizone ^^ all'inizio non ero proprio cosi geloso...cmq vi farò sapere come finisce ^_^ grazie ancora per i consigli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Felice coppietta
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:16
  2. 6 felice?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 20:44
  3. E io sono felice
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 14:26
  4. confusa e felice...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 16:10