infatti sono sinonimi e non c'è nulla per cui alterarsi.
infatti sono sinonimi e non c'è nulla per cui alterarsi.
Allora proprio non ci siamo capiti!. vi ho detto che la nostra è AMICIZIA! Solo ed esclusivamente AMICIZIA!. poi lei è talmente dolce è tenera con me che l'amicizia che c'era (e c'è tuttora solo che è diventata molto più profonda di prima) si è trasformata in amore spirituale. Nel senso che io quella ragazza Down la considero come fosse mia sorella nella fede. Vi è più chiaro adesso?. Scusatemi per prima!, ma certe parole mi fanno andare in bestia!.
Cerchiamo di stare tutti calmi non vorrei che si sfociasse nelle offese pesanti. Ognuno è libero di dire la sua se ben argomentata.
Sono sicuro che l'amicizia che provi per questa persona è molto grande e credo sia paragonabile con l'amicizia che mi lega ai ragazzi che alleno. Nel tuo caso comunque il sentimento è sicuramente amplificato perchè il tuo rapporto con lei va oltre il normale rapporto che ho io con i ragazzi che alleno.
Devi però capire che forse per alcuni ciò che scrivi è strano (ognuno è libero di pensarla come vuole) perchè mi sembra di ricordare che più volte anche in passato hai parlato di questa ragazza quasi fosse il tuo unico argomento sul forum. Forse a qualcuno è sembrata un po' una ossessione o altro che ne so.
Comunque ti rispetto molto perchè ci vuole un gran cuore per dividere parte della tua vita con questa ragazza e sono certo che entrambi ne trarrete beneficio
Semini ambiguità, gli altri tuttavia cercano di capire cosa intendi, ti vengono incontro (tranne qualche eccezione), e tu osi pure incazzarti.... ma vedi di abbassare le alucce, plz....
Molti/e - quasi tutti, a dire il vero - VOGLIONO BENE alla propria sorella o alla propria amica, non dicono di AMARLA, ecco perché eravamo un pò perplessi.
Ti spari troppi pipponi spirituali, vivi sulla terra.... graaaaaaaazieeeeeee -.-
Saranno mesi che parli solo di questa situazione -che attento, è da ammirare- però ogni volta ti contraddici da solo, e se qualcuno prova a chiedere spiegazioni ti scaldi.
Beh c'è qualcosa che non va, non credi?
Originariamente inviata da Cano
Chiedere è lecito.
Rispondere è educazione. (e per fortuna che hai fatto/fai il catechista!)
Cosa che tu non hai avuto nei miei confronti, visto che SCUSAMI, io non posso sapere tutte le situazioni in cui vivono gli utenti di questo forum.
Tantomeno leggere ogni blog creato in questo sito.
E poi perdonami... io non ci vedo niente di strano a voler bene ad una persona.
Non per questo apro un topic per dire che voglio bene al mio ragazzo.
Ah.
Ma forse tu volevi farci notare che sei migliore di noi perchè vuoi bene a una ragazza down?
Guarda che per quanto mi riguarda, IO (a differenza di qualcuno) NON FACCIO DISTINZIONI di sentimento a seconda dei problemi fisici che purtroppo una persona può avere.
Ti saluto.
Benché abbia personalmente appurato che le persone affette da sindrome di Down siano splendide,
ti consiglio vivamente di portare il dovuto rispetto anche agli esseri viventi che ti paiono più corrotti.
Non ho dubbi che la tua spiritualità, in questo modo, possa accrescere ulteriormente.
Finita la predica del santo, avviso che ulteriori messaggi a carattere canzonatorio od offensivo verrano cancellati.