ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Intensissimo amore spirituale

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti sono sinonimi e non c'è nulla per cui alterarsi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Allora proprio non ci siamo capiti!. vi ho detto che la nostra è AMICIZIA! Solo ed esclusivamente AMICIZIA!. poi lei è talmente dolce è tenera con me che l'amicizia che c'era (e c'è tuttora solo che è diventata molto più profonda di prima) si è trasformata in amore spirituale. Nel senso che io quella ragazza Down la considero come fosse mia sorella nella fede. Vi è più chiaro adesso?. Scusatemi per prima!, ma certe parole mi fanno andare in bestia!.

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di stare tutti calmi non vorrei che si sfociasse nelle offese pesanti. Ognuno è libero di dire la sua se ben argomentata.

    Sono sicuro che l'amicizia che provi per questa persona è molto grande e credo sia paragonabile con l'amicizia che mi lega ai ragazzi che alleno. Nel tuo caso comunque il sentimento è sicuramente amplificato perchè il tuo rapporto con lei va oltre il normale rapporto che ho io con i ragazzi che alleno.
    Devi però capire che forse per alcuni ciò che scrivi è strano (ognuno è libero di pensarla come vuole) perchè mi sembra di ricordare che più volte anche in passato hai parlato di questa ragazza quasi fosse il tuo unico argomento sul forum. Forse a qualcuno è sembrata un po' una ossessione o altro che ne so.

    Comunque ti rispetto molto perchè ci vuole un gran cuore per dividere parte della tua vita con questa ragazza e sono certo che entrambi ne trarrete beneficio

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Semini ambiguità, gli altri tuttavia cercano di capire cosa intendi, ti vengono incontro (tranne qualche eccezione), e tu osi pure incazzarti.... ma vedi di abbassare le alucce, plz....

    Molti/e - quasi tutti, a dire il vero - VOGLIONO BENE alla propria sorella o alla propria amica, non dicono di AMARLA, ecco perché eravamo un pò perplessi.

    Ti spari troppi pipponi spirituali, vivi sulla terra.... graaaaaaaazieeeeeee -.-

  6. #25
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Saranno mesi che parli solo di questa situazione -che attento, è da ammirare- però ogni volta ti contraddici da solo, e se qualcuno prova a chiedere spiegazioni ti scaldi.
    Beh c'è qualcosa che non va, non credi?

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Io ti consiglierei di leggere bene quanto ho scritto. Se poi avete altri dubbi aprite un post e inserite lì i vostri dubbi. Posso dirvi che quella tra me e Isabella è solo amicizia. Oltre all'amicizia, io questa ragazza Down la considero mia sorella spiritale e quindi per lei io provo anche un intensissimo amore spirituale (andatevi a leggere sul mio blog cosa significa "amore spirituale"). Imparate a leggere, prima di chiedere!

    Chiedere è lecito.
    Rispondere è educazione. (e per fortuna che hai fatto/fai il catechista!)
    Cosa che tu non hai avuto nei miei confronti, visto che SCUSAMI, io non posso sapere tutte le situazioni in cui vivono gli utenti di questo forum.
    Tantomeno leggere ogni blog creato in questo sito.

    E poi perdonami... io non ci vedo niente di strano a voler bene ad una persona.
    Non per questo apro un topic per dire che voglio bene al mio ragazzo.

    Ah.
    Ma forse tu volevi farci notare che sei migliore di noi perchè vuoi bene a una ragazza down?

    Guarda che per quanto mi riguarda, IO (a differenza di qualcuno) NON FACCIO DISTINZIONI di sentimento a seconda dei problemi fisici che purtroppo una persona può avere.

    Ti saluto.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Benché abbia personalmente appurato che le persone affette da sindrome di Down siano splendide,
    ti consiglio vivamente di portare il dovuto rispetto anche agli esseri viventi che ti paiono più corrotti.
    Non ho dubbi che la tua spiritualità, in questo modo, possa accrescere ulteriormente.

    Finita la predica del santo, avviso che ulteriori messaggi a carattere canzonatorio od offensivo verrano cancellati.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. guida spirituale
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 17:56
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. Amore no
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:55