ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Intensissimo amore spirituale

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ma cosa vai blaterando?
    ca**o ma allora è vero che la droga fà male.
    Scusami, per prima cosa io non blatero, non sono drogato e terzo non ho detto: ME LA PORTO A LETTO! Ho solo detto: "IO E ISABELLA SIAMO SOLO AMICI E TRA NOI C'è UN INTENSISSIMO AMORE SPIRITUALE". Cosa devo fare? Devo obbligarti a cercare un' associazione di volontariato e costringerti a vivere quest'esperienza di persona per farti capire la gioia che dà essere amici di queste ragazze (che lasciatelo dire meritano il mio rispetto più di te, francamente, perchè loro hanno bisogno d'affetto mille volte più di te). Un consiglio: imparate a leggere prima di sparare cacca sulla gente!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cano

Io ti consiglierei di leggere bene quanto ho scritto. Se poi avete altri dubbi aprite un post e inserite lì i vostri dubbi. Posso dirvi che quella tra me e Isabella è solo amicizia. Oltre all'amicizia, io questa ragazza Down la considero mia sorella spiritale e quindi per lei io provo anche un intensissimo amore spirituale (andatevi a leggere sul mio blog cosa significa "amore spirituale"). Imparate a leggere, prima di chiedere!
    evidentemente se si chiede è perchè sei stato poco chiaro.
    quindi o parli meglio o dai risposte più sensate di questa....

comunque buon per te se hai questa esperienza...

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

evidentemente se si chiede è perchè sei stato poco chiaro.
    quindi o parli meglio o dai risposte più sensate di questa....

comunque buon per te se hai questa esperienza...
    La cosa più sensata che posso dirvi è questa: quella ragazza merita tutto il mio rispetto e lo merita più di voi questo ve lo posso assicurare

KristaL*
    Ospite

Predefinito

La cosa più sensata che posso dirvi è questa: quella ragazza merita tutto il mio rispetto e lo merita più di voi questo ve lo posso assicurare

fai ridere
    sei il primo che non dà rispetto

che gente... -.-'

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

fai ridere
    sei il primo che non dà rispetto

che gente... -.-'
    Ragazzi ditemelo in faccia: Non abbiamo piacere che tu ci parli di questo! Dovete dirmelo in faccia! Comunque ribadisco il concetto: voi non meritate rispetto! Il rispetto lo merita solo ed esclusivamente questa ragazza!. E voglio che sappiate che mi vergogno di far parte del tanto decantato splendido popolo italiano!.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sicuramente le persone down sono molto sensibili e meritano RISPETTO xk ne danno molto.
    Ma mi sento di aggiungere caro Cano che il rispetto va dato anche alle persone non down e te ne hai dimostrato ben poco con certe tue frasi qui.
    ribadisco massimo rispetto x le persone down (anche io conosco delle persone down e son contento xk t danno affetto ecc) ma rispetto anche x gli altri.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ragazzi ditemelo in faccia: Non abbiamo piacere che tu ci parli di questo! Dovete dirmelo in faccia! Comunque ribadisco il concetto: voi non meritate rispetto! Il rispetto lo merita solo ed esclusivamente questa ragazza!. E voglio che sappiate che mi vergogno di far parte del tanto decantato splendido popolo italiano!.
    Cano ma stai vaneggiando?!?! cosa centra il popolo italiano adesso?!?!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ma cosa c'entra?
    ma che discorsi fai?
    noi eravamo curiosi di capire la tua relazione con questa persona e tu ti incavoli...
    bah...va bene vergognati..sai che me ne frega a me....

Cano
    Ospite

Predefinito

Ma non capite che è proprio questo che mi fa andare in bestia? il fatto che il mio rapporto venga chiamato RELAZIONE quando relazione non è! E' solo AMICIZIA. Ok dentro c'è anche un intenso amore spirituale cosa che siete ancora ben lungi dal capire!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Ma non capite che è proprio questo che mi fa andare in bestia? il fatto che il mio rapporto venga chiamato RELAZIONE quando relazione non è! E' solo AMICIZIA. Ok dentro c'è anche un intenso amore spirituale cosa che siete ancora ben lungi dal capire!
    rapporto e relazione sono due sinonimi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima