ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 138

lo/a avete mai tradito/a??

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai tradito.
    e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
    so cosa si prova ad essere traditi e non potrei mai farlo, sono stato tradito 2 volte dallo ragazzo.
    più che tradire lascio, se vedo che le cose non vanno bene o mi piace un altro lascio, e per ora fortunatamente non è successo nemmeno questo! XD


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zoe93 Visualizza il messaggio
    io solo una volta...non volevo ma ero ubriaca fissa...e non capivo quello che stavo facendo... il problema è che quel bacio mi è piaciuto...ma non lo direi mai al mio amore!! lo amo con tutta me stessa e mi sentirò sempre in colpa x ciò che ho fatto! però lui lo sa...perchè ci ha visti...ma mi ama e mi ha perdonata...!
    Bah,a tutte le tipe che usano le classiche scuse(sono ubriaca,ero fatta ecc)le sputerei in un occhio..Anche se "sei fuori" se tradisci è perchè ti va di farlo -.-'

  4. #103
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mai tradito.
    Questione di rispetto.
    Nei confronti della persona e anche nei miei.. sono o non sono una persona matura?

  5. #104
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io no lui si...

  6. #105
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Bah,a tutte le tipe che usano le classiche scuse(sono ubriaca,ero fatta ecc)le sputerei in un occhio..Anche se "sei fuori" se tradisci è perchè ti va di farlo -.-'

    oddio, se sei "fuori" al punto da non capirci un *****, ke ti faresti anche tua sorella.. non saprei dire quanto seriamente "ti va di farlo" . il punto sarebbe non arrivare a non capire niente, in modo da non mettere a rischio la storia. sinceramente, sono piu propensa a "perdonare" (ma non ne sn sicura) lui ubriaco piuttosto ke lui pienamente cosciente (se si scrive cosi....). poi boh.

  7. #106
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    oddio, se sei "fuori" al punto da non capirci un *****, ke ti faresti anche tua sorella.. non saprei dire quanto seriamente "ti va di farlo" . il punto sarebbe non arrivare a non capire niente, in modo da non mettere a rischio la storia. sinceramente, sono piu propensa a "perdonare" (ma non ne sn sicura) lui ubriaco piuttosto ke lui pienamente cosciente (se si scrive cosi....). poi boh.
    lui ubriaco e lui cosciente sono due c*****ni. Il tradimento è vigliaccheria, io non perdono.

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    oddio, se sei "fuori" al punto da non capirci un *****, ke ti faresti anche tua sorella.. non saprei dire quanto seriamente "ti va di farlo" . il punto sarebbe non arrivare a non capire niente, in modo da non mettere a rischio la storia. sinceramente, sono piu propensa a "perdonare" (ma non ne sn sicura) lui ubriaco piuttosto ke lui pienamente cosciente (se si scrive cosi....). poi boh.
    Anche da ubriaca o dopo 5 canne capisci comunque quello che fai e sei in grado di dire di no.
    Il punto non è: non devi arrivare a non capire niente per non mettere a rischio la storia.
    Il punto è: se la storia per te conta, il no ti esce in automatico.

    Tutto il resto sono cazzate.

  9. #108
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Il punto è: se la storia per te conta, il no ti esce in automatico.

    Tutto il resto sono cazzate.
    come non quotare

  10. #109
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Anche da ubriaca o dopo 5 canne capisci comunque quello che fai e sei in grado di dire di no.
    Il punto non è: non devi arrivare a non capire niente per non mettere a rischio la storia.
    Il punto è: se la storia per te conta, il no ti esce in automatico.

    Tutto il resto sono cazzate.
    già

  11. #110
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Anche da ubriaca o dopo 5 canne capisci comunque quello che fai e sei in grado di dire di no.
    Il punto non è: non devi arrivare a non capire niente per non mettere a rischio la storia.
    Il punto è: se la storia per te conta, il no ti esce in automatico.

    Tutto il resto sono cazzate.
    sarà.. uhm cerco di spiegarmi....
    insomma io al mio anniversario ero talmente ubriaca (eravamo io e lui da soli comunque) ke SUL SERIO non ricordo nulla.. cioè penso avrei potuto fare qualunque cosa senza rendermene conto.. l alcool annulla davvero i sensi, secondo me.. il giorno dopo lui mi ha detto ke abbiamo fatto l'amore ma non me ne ricordo niente, neanche di alcune cose molto sceme ke ho fatto..

    quindi il punto secondo me è, se la tua storia conta, non bevi come una spugna. e se ti capita, e ovviamente non sei in grado di dire di NO a qualunque richiesta, allora sei stato coglione a ridurti cosi.
    ma nemmeno io giustifico cmq il tradimento, neanke in questi casi.

Discussioni simili

  1. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  2. Mi ha tradito
    Da tatina84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 16:34
  3. Avete mai tradito qualcuno?
    Da AC/DC nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 13:20
  4. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51