quando sono fidanzata l'innamoramento mi dura in genere una settimana.. ma poi comincio a pensare ai suoi difetti.. e così.. diciamo che col pensiero ho sempre messo le corna.. forse è xk ancora sono giovane e nn ho ancora trovato quello giusto..
cmq, con mio grande rammarico, mi è capitato di trovarmi dall'altra parte, ossia di essere complice di un tradimento.. non ci sono giustificazioni x qll k ho ftt, men che meno xk sono stata baciata dal ragazzo di una mia amica.. ora ho perso il bellissimo rapporto k avevo cn lei.. secondo voi, anke se sò k è impossibile tornare indietro, magari potrò un giorno recuperare l'amicizia della mia amica (scusate la ripetizione)?????????
io solo una volta...non volevo ma ero ubriaca fissa...e non capivo quello che stavo facendo... il problema è che quel bacio mi è piaciuto...ma non lo direi mai al mio amore!! lo amo con tutta me stessa e mi sentirò sempre in colpa x ciò che ho fatto! però lui lo sa...perchè ci ha visti...ma mi ama e mi ha perdonata...!
Non ci penso nemmeno. Se provassi attrazione per qualche altra donna, comincerei a riflettere sul fatto che forse c'è qualcosa che non va nella relazione. E se dovessi innamorarmi di un'altra lascerei la mia ragazza. Purtroppo il tradimento non riesco proprio a concepirlo. Lo so, sono noioso
be io si una volta ho tradito la lia ragazza...........e me ne sono pentito tantissimo
mai tradito, ma ho scoperto una volta di essere stato complice di un tradimento (però l'ho scoperto dopo, in ogni caso è stata una rapposto tocca e fuggi di una notte)
Non si dà amore senza possibilità di tradimento, così come non si dà tradimento se non all'interno di un rapporto d'amore.[..] Il tradimento appartiene all'amore come il giorno alla notte. [Hillman]
no.