ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 138

lo/a avete mai tradito/a??

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    si dice ke basta il pensiero x "tradire" una persona.. beh se è cosi si ho tradito (parlo della mia storia attuale xke l unica importante della mia vita.....), in un momento di crisi ho iniziato a sentirmi con un altro ke voleva uscissi con lui, ho sempre rifiutato ma il pensiero era sempre li.. ma fisicamente no, lo rispetto e lo amo, non lo farei mai.
    mi è...successa la stessa cosa


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando sono fidanzata l'innamoramento mi dura in genere una settimana.. ma poi comincio a pensare ai suoi difetti.. e così.. diciamo che col pensiero ho sempre messo le corna.. forse è xk ancora sono giovane e nn ho ancora trovato quello giusto..
    cmq, con mio grande rammarico, mi è capitato di trovarmi dall'altra parte, ossia di essere complice di un tradimento.. non ci sono giustificazioni x qll k ho ftt, men che meno xk sono stata baciata dal ragazzo di una mia amica.. ora ho perso il bellissimo rapporto k avevo cn lei.. secondo voi, anke se sò k è impossibile tornare indietro, magari potrò un giorno recuperare l'amicizia della mia amica (scusate la ripetizione)?????????

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Vicenza
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io solo una volta...non volevo ma ero ubriaca fissa...e non capivo quello che stavo facendo... il problema è che quel bacio mi è piaciuto...ma non lo direi mai al mio amore!! lo amo con tutta me stessa e mi sentirò sempre in colpa x ciò che ho fatto! però lui lo sa...perchè ci ha visti...ma mi ama e mi ha perdonata...!

  5. #94
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mai tradito.
    Questione di rispetto.

  6. #95
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci penso nemmeno. Se provassi attrazione per qualche altra donna, comincerei a riflettere sul fatto che forse c'è qualcosa che non va nella relazione. E se dovessi innamorarmi di un'altra lascerei la mia ragazza. Purtroppo il tradimento non riesco proprio a concepirlo. Lo so, sono noioso

  7. #96
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non ci penso nemmeno. Se provassi attrazione per qualche altra donna, comincerei a riflettere sul fatto che forse c'è qualcosa che non va nella relazione. E se dovessi innamorarmi di un'altra lascerei la mia ragazza. Purtroppo il tradimento non riesco proprio a concepirlo. Lo so, sono noioso
    No, sei normale e giusto.

  8. #97
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be io si una volta ho tradito la lia ragazza...........e me ne sono pentito tantissimo

  9. #98
    Stylist (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    mai tradito, ma ho scoperto una volta di essere stato complice di un tradimento (però l'ho scoperto dopo, in ogni caso è stata una rapposto tocca e fuggi di una notte)

  10. #99
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perla di saggezza

    Non si dà amore senza possibilità di tradimento, così come non si dà tradimento se non all'interno di un rapporto d'amore.[..] Il tradimento appartiene all'amore come il giorno alla notte. [Hillman]

  11. #100
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    no.

Discussioni simili

  1. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  2. Mi ha tradito
    Da tatina84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 16:34
  3. Avete mai tradito qualcuno?
    Da AC/DC nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 13:20
  4. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51