Visualizzazione stampabile
-
mai tradito.
e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
so cosa si prova ad essere traditi e non potrei mai farlo, sono stato tradito 2 volte dallo ragazzo.
più che tradire lascio, se vedo che le cose non vanno bene o mi piace un altro lascio, e per ora fortunatamente non è successo nemmeno questo! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
zoe93
io solo una volta...non volevo ma ero ubriaca fissa...e non capivo quello che stavo facendo... il problema è che quel bacio mi è piaciuto...ma non lo direi mai al mio amore!! lo amo con tutta me stessa e mi sentirò sempre in colpa x ciò che ho fatto! però lui lo sa...perchè ci ha visti...ma mi ama e mi ha perdonata...!
Bah,a tutte le tipe che usano le classiche scuse(sono ubriaca,ero fatta ecc)le sputerei in un occhio..Anche se "sei fuori" se tradisci è perchè ti va di farlo -.-'
-
Quote:
Rum e Cocaina
Mai tradito.
Questione di rispetto.
Nei confronti della persona e anche nei miei.. sono o non sono una persona matura? :D
-
-
Quote:
|MusiC|
Bah,a tutte le tipe che usano le classiche scuse(sono ubriaca,ero fatta ecc)le sputerei in un occhio..Anche se "sei fuori" se tradisci è perchè ti va di farlo -.-'
oddio, se sei "fuori" al punto da non capirci un *****, ke ti faresti anche tua sorella.. non saprei dire quanto seriamente "ti va di farlo" . il punto sarebbe non arrivare a non capire niente, in modo da non mettere a rischio la storia. sinceramente, sono piu propensa a "perdonare" (ma non ne sn sicura) lui ubriaco piuttosto ke lui pienamente cosciente (se si scrive cosi....). poi boh.
-
Quote:
alex_91
oddio, se sei "fuori" al punto da non capirci un *****, ke ti faresti anche tua sorella.. non saprei dire quanto seriamente "ti va di farlo" . il punto sarebbe non arrivare a non capire niente, in modo da non mettere a rischio la storia. sinceramente, sono piu propensa a "perdonare" (ma non ne sn sicura) lui ubriaco piuttosto ke lui pienamente cosciente (se si scrive cosi....). poi boh.
lui ubriaco e lui cosciente sono due c*****ni. Il tradimento è vigliaccheria, io non perdono.:027:
-
Quote:
alex_91
Anche da ubriaca o dopo 5 canne capisci comunque quello che fai e sei in grado di dire di no.
Il punto non è: non devi arrivare a non capire niente per non mettere a rischio la storia.
Il punto è: se la storia per te conta, il no ti esce in automatico.
Tutto il resto sono cazzate.
-
Quote:
Puff
come non quotare
-
Quote:
Puff
Anche da ubriaca o dopo 5 canne capisci comunque quello che fai e sei in grado di dire di no.
Il punto non è: non devi arrivare a non capire niente per non mettere a rischio la storia.
già
-
Quote:
Puff
sarà.. uhm cerco di spiegarmi....
insomma io al mio anniversario ero talmente ubriaca (eravamo io e lui da soli comunque) ke SUL SERIO non ricordo nulla.. cioè penso avrei potuto fare qualunque cosa senza rendermene conto.. l alcool annulla davvero i sensi, secondo me.. il giorno dopo lui mi ha detto ke abbiamo fatto l'amore ma non me ne ricordo niente, neanche di alcune cose molto sceme ke ho fatto..
quindi il punto secondo me è, se la tua storia conta, non bevi come una spugna. e se ti capita, e ovviamente non sei in grado di dire di NO a qualunque richiesta, allora sei stato coglione a ridurti cosi.
ma nemmeno io giustifico cmq il tradimento, neanke in questi casi.