poi sa benissimo ke io a parte col mio primo ragazzo cn gli altri tipi l'ho sempre fatto al primo appuntamento...
[/color][/quote]
di dove sei?
poi sa benissimo ke io a parte col mio primo ragazzo cn gli altri tipi l'ho sempre fatto al primo appuntamento...
[/color][/quote]
di dove sei?
no aspetta ho letto male??![]()
fai sesso al primo appuntamento???![]()
... hai 17 anni e dovresti fare il mm... il secondo se nn sbaglio...
ammazza questo a 20 fa ancora il secondo??![]()
forse ho letto male pure li ....![]()
bah! :smt102
Originariamente inviata da andre4ever88
..faccio la quarta superiore se è questo ke intendi e lui viene in classe cn me xke e stato bocciato 2 volte e ha xso 1anno xke è tedesco e quando è venuto nn sapeva l'italiano...beh anke adx nn lo sa tanto bene...Originariamente inviata da frogghi91
![]()
si in effetti nn sò xk ho scritto secondo![]()
nn ce stavo pardom!!!![]()
capito quello,...
ma la parte prima??? ho letto male???![]()
..hai letto bene xke 1 è 1tipo ke ho visto solo 1volta io ero fuori lui pure e quindi è andata così...l'altro è il mio ex cn cui sn stata + d 1anno ma l'abbiamo fatto la prima sera xke...boh nn lo so è successo e basta...ma adx cn qst tipo d cui parlo qui nel topic ancora nn m va d farlo lui nn me l'ha kiestoe va bene cosi...ma dato ke lui sa ke io l'ho (quasi) sempre fatto al primo appuntamento mi kiedo se è normale ke nnme l'abbia ancora kiesto...cioe mi prende x il culo o sta veramente cercando d sopprimere le sue volgie in cambio d 1po d amore?!Originariamente inviata da frogghi91
stai attentanon ti illudere troppo
![]()
voleva sembrare "importante ai tuoi occhi".
Comunque per me é prostituzione anche questa
Non è prostituzione. E dire che Richard Gere ci ha fatto pure un film.
..ieri gli ho mandato 1sms e mi ha risp dopo qualke ora...gli ho kiesto cs aveva fatto e lui mi ha detto ke era andato da 1 mia compagna d classe poi in 1paese la da quelle parti e poi da mc donalds...
..oggi la compagna d classe da cui e andato parlava d ieri e se ho sentito bene mi pare ke ha detto ke ieri lui è andato da 1 sua vekkia compagna d classe da cui l'anno scorso si faceva fare del sesso orale in bagno a scuola e lei c stava xke diceva ke così imparava a far felice il suo futuro marito...oddio ma la gente pazza mi capita tutta a me...![]()
![]()
![]()