e gli oziosi creativi?Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Visualizzazione stampabile
e gli oziosi creativi?Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
ma ke domanda è? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Fa il creativo nel week end :)
questi due casi non dipendono cmq necessariamente dall'avere o meno un diploma, conosco gente quasi laureata che non sa fare un discorso, o che si fa mantenre da mamma a papà all'uni e nel frattempo avrà fatto si e no un'esame in tre anni, più nullafcente di così :|Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
si, ok...grazie a tt x le risposte..alla fine siete andati avanti a rispondere e nn pensavo ke l'avreste fatto...cmq io intanto volevo dire ke qll ke pensavo l'ha interpretato solo ale...GRAZIE 1000!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
in effetti, la persona alla quale mi riferivo nn è una persona ke ha smesso di andare a scuola x i soldi o altri motivi, ma xk nn ne aveva + voglia, e nn è una persona ke lavora..(così ci siamo kiariti bene una volta x tutte)
cmq ci tengo anke a kiarire il fatto ke io nn intendessi metterlo da parte o nn tenerlo in considerazione xk indenda farmi mantenere cm alcuni hanno pensato...
LO SO ANKE IO KE A 16 ANNI è UNA SEMATA ANKE SOLO PENSARE LONTANAMENTE UNA COSA DEL GENERE...
il problema era proprio xk pensavo ke in fin dei conti la dicesse lunga sul suo carattere!ma ok!ho capito il vostro discorso(o cmq il discorso della maggior parte di voi)e cmq nn pensate ke sia così tonta da innamorarmi di uno e nn mettermici solo xk poveretto nn ha soldi e deve lavorare..qst è un viaggio ke alcuni s sn fatti da soli!!!
evidentemente m sn spiegata male io!
cmq v ringrazio ancora!!!!
Quote:
Originariamente inviata da keira
Infatti per me non è necessario che la persona abbia un diploma. Conosco persone che pur non avendo un pezzo di carta in mano sono delle persone aggiornate e dei gran lavoratori. Ciò che mi spaventa è la persona che non fa niente dalla mattina alla sera(proprio come il tipo descritto da te, purtroppo sono tanti -.-) oppure quella con cui non troverei argomenti in comune...non voglio solo guardarlo in faccia :?
e una domanda difficilissima che per ora ho preferito evitare. fatico molto a trovare una risposta.
comunque penzo che non ci siano regole per questo tipo di rapporti.
amore / averi / cultura : questo il dilemma
A me mi piace che la persona con cui sto habbia qultura.
Non è importante che squola a fatto se non le conoscienze che ha.
Ce giente che a il diploma e non sa scrivere e c'e gente che non a niente e in compenso è molto aqulturata!
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol:
oddio :| tu sei spagnola????? complimenti, il tuo italiano è migliore del mio :lol:Quote:
Originariamente inviata da lelle91
mi sembra molto stupida come cosa...
alex91, n ho capito xk m hai dato della spagnola... -.-
io non guardo mika i soldi o il titolo di studio...io amo una xsona anche se ha la 3 media e non ha una lira in tasca........io amo lui e basta......io devo stare kon lui.......non mi interessa degli altri e di ciò ke pensano...
nn so ke c'entri il diploma :roll:Quote:
Originariamente inviata da lelle91
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Semplicemente ZERO.
Ma che domanda è?!? Se una persona ti piace, ti piace per quello che è, per quello che provi con lui, perchè ti fa ridere, o perchè ti fa sentire protetta. Insomma, perchè ci stai bene. Sicuramente non perchè ha il diploma o la laurea!!!
il diploma non influenza minimamente, ma la sua intelligenza e la sua capacità di fare una conversazione decente si
Esatto;) Però questo,come hai già detto tu, non c'entra niente coi titoli di studio: ci sono persone che, pur avendo una terza media, sono molto intelligenti e sanno conversare su qualunque argomento e persone che invece, anche avendo una laurea, rimangono chiuse nelle loro convinzioni, senza dare la possibilità di mettere su una sana discussione
Posso rispondere solo che hai una maggiore possibilità di trovare un ragazzo nell'ambiente in cui ti muovi tutti i giorni.....
Una ragazza che s iiscrive...chessò a medicina...quindi diplomata.... la mattina va in univ.. ci resta tutto il girono.. torna la sera.... è ovvio che sviluppa l'80% delel conoscenze in quell'ambiente. E magari troverà un ragazzo nell'ambiente di medicina, o dell'ateneo.
Magari.
Questo è solo per dire che FISICAMENTE c'è una maggiore probabilità di sviluppare simili rapporti in un ambiente comune......
A me piace pensare che la società (un diploma è un riconoscimento della società) non influisca nei rapporti degli uomini... ma ad essere sinceri, temo non sia così.
Sinceramente mi è a dir poco indifferente, anche perchè quando conosco un ragazzo la prima cosa che gli chiedo non è certo il conto in banca o che titolo di studi abbia (:In ogni caso non cerco mica un commesso che mi serve il curriculum eh o_o
secondo me in alcuni casi è importante!io sono stata con un ragazzo che aveva si e no la terza media. Non è stata certo la prima cosa che ho guardato e soprattutto non mi ha impedito di amarlo. Il diploma non è importante e non mi interessa uscire con futuri medici, avvocati etc etc che poi magari non capiscono un c***, però dico anche che la scolarizzazione serve per imparare a stare in società in maniera civile. Il mio ex ragazzo non sapeva proprio parlare..per non dire poi delle lettere incomprensibili che mi scriveva. E questo può anche andare..con un po' di pazienza il problema si può anche risolvere. Ma quando mi sono resa conto della sua ignoranza a livello proprio di comportamenti (anche da parte della sua famiglia)..beh...sono felice di essermi salvata in tempo e di non stare più con lui.
IO fossi in te aprirei un topic
qnt influenza il reddito in amore????
oppure
qnt influenza il patrimonio economico in amore????
eheh conta + questo che il diploma fidati!!!!