ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

ragazza mezzaPunk

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92
    tranquillo........... non puoi perderla!!!!!!! io sento che lei ci tiene a te e se per lei non va bene che state insieme non credo che vorrà rovinare la vostra amicizia all'inizio ci sarà un po di imbarazzo, non posso negarlo, ma dopo sarete amici per la pelle....... (se non fidanzati)
    quoto!!! :smt023 e poi chi non risica non rosica e in amore soprattutto vale la pena di mettersi in gioco e di rischiare!!!:smt049


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'anno scorso mi sono innamorato di una mia amica di Bari,ci siamo messi ma mi ha lasciato perchè si rendeva conto di non amarmi,ora è la mia migliore amica in assoluto e le affiderei persino la mia anima,tentar jnon nuoce,nella vita bisogna tentare,altrimenti dove sta il piacere di vivere?

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace una ragazza da 3 anni e sono cotto da paura da 3 mesi......
    è 1 problema xò il fatto ke nn sia romantica e nn so assolutamente come avvicinarla capito???!!! si veste mezza punk...ma niente di esagerato alla fine...gli piace la musica haevy metal....insomma avete capito ke tipo di ragazza intendo. beh nn so veramente ke fare!!!!
    aiutatemi voi................. grazie
    Le ragazze a cui piace il punk o il metal sono notoriamente mascoline. Dille TI AMO simulando un rutto ed andrà tutto a gonfie vele.[/quote]

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se una si veste punk e ascolta il metal non è detto che non sia romantica, o ancor meglio non è detto che un approccio romantico non la spiazzi, incuriosisca e magari interessi... se tu pensi di essere romantico prova a essere ciò che sei e vedrai

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioe (¯`*·.¸
    ,¤°´

    ..anke io ascolto rock metal ecc e mi vestivo anke 1po punkettina xo sn sempre stata dolce e sensibile...i miei amici nn mi vedono cm la "principessina" del gruppo ma piuttosto cm 1 xsn forte pazza cn tanta volgia d divertirsi e anke 1po maskiaccio...ma anke io ho 1cuore..!!
    ..beh adx mi sn lasciata col mio tipo 1settimana fa dopo 1anno d amore profondo e quindi nn ho tanta voglia d smancerie varie...al max m piace se il tipo k mi piace mi kiama piccola o bimba ma niente d +...
    ..ma solo xke nn è il momento x me x l'amore...
    ..ma ki t dice ke x la tua punkette nn sia arrivato..?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 20:38
  2. Una ragazza
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/8/2011, 23:55
  3. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  4. la mia ragazza
    Da devid88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 10:22
  5. Ragazza
    Da Fix.jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 21:53