quoto!!! :smt023 e poi chi non risica non rosica e in amore soprattutto vale la pena di mettersi in gioco e di rischiare!!!:smt049Originariamente inviata da Mko RH 92
quoto!!! :smt023 e poi chi non risica non rosica e in amore soprattutto vale la pena di mettersi in gioco e di rischiare!!!:smt049Originariamente inviata da Mko RH 92
L'anno scorso mi sono innamorato di una mia amica di Bari,ci siamo messi ma mi ha lasciato perchè si rendeva conto di non amarmi,ora è la mia migliore amica in assoluto e le affiderei persino la mia anima,tentar jnon nuoce,nella vita bisogna tentare,altrimenti dove sta il piacere di vivere?
Le ragazze a cui piace il punk o il metal sono notoriamente mascoline. Dille TI AMO simulando un rutto ed andrà tutto a gonfie vele.[/quote]mi piace una ragazza da 3 anni e sono cotto da paura da 3 mesi......
è 1 problema xò il fatto ke nn sia romantica e nn so assolutamente come avvicinarla capito???!!! si veste mezza punk...ma niente di esagerato alla fine...gli piace la musica haevy metal....insomma avete capito ke tipo di ragazza intendo. beh nn so veramente ke fare!!!!
aiutatemi voi................. grazie
Se una si veste punk e ascolta il metal non è detto che non sia romantica, o ancor meglio non è detto che un approccio romantico non la spiazzi, incuriosisca e magari interessi... se tu pensi di essere romantico prova a essere ciò che sei e vedrai
cioe (¯`*·.¸
,¤°´
..anke io ascolto rock metal ecc e mi vestivo anke 1po punkettina xo sn sempre stata dolce e sensibile...i miei amici nn mi vedono cm la "principessina" del gruppo ma piuttosto cm 1 xsn forte pazza cn tanta volgia d divertirsi e anke 1po maskiaccio...ma anke io ho 1cuore..!!
..beh adx mi sn lasciata col mio tipo 1settimana fa dopo 1anno d amore profondo e quindi nn ho tanta voglia d smancerie varie...al max m piace se il tipo k mi piace mi kiama piccola o bimba ma niente d +...
..ma solo xke nn è il momento x me x l'amore...
..ma ki t dice ke x la tua punkette nn sia arrivato..?