se aveva qualche gusto o fantasia in particolare potevamo darti qualche consiglio più mirato...
se aveva qualche gusto o fantasia in particolare potevamo darti qualche consiglio più mirato...
non ne ha idea!! l'unica cosa che mi disse è che un giorno gli sarebbe piaciuto se fossimo stati tutta la notte insieme...e visto che i miei nonni hanno una casa sul lago e ora sono via, pensavo a una notte lì..ma nn so, anche perchè ai miei dovrei dire che sono a dormire da un'amica...l ho già fatto un miliardo di volte di raccontargli queste cose per andare in altri posti, però bo...se mi scoprono sono morta!!!Originariamente inviata da sweet@y@
Originariamente inviata da bimba92
Ma vai tranquilla!!!!! T copro io se vuoi!!
e se l'hai già fatto mille volte che problema c'è allora?Originariamente inviata da bimba92
Hai ragine collega!!!!! Che aspetti?? Che tornano i tuoi nonni?? fossi in te non ci passerei solo la notteOriginariamente inviata da mysweetdreams...
in questi giorni i miei stanno diventando troppo sospettosi... è x qst!! va bè, io ci provo...Originariamente inviata da mysweetdreams...
se credi che ti possano scoprire allora fai passare del tempo...tranquillizzali e poi dai il via alla sorpresa!! semplice, no?Originariamente inviata da bimba92
grazie!! mo mi fai arrossire!! :smt053 :smt043Originariamente inviata da Mko RH 92
esatto...... ma non tieni conto di una cosa....... quando tornano i nonni?? se ha del tempo allora è tutto ok.......Originariamente inviata da mysweetdreams...
...em...me n'ero dimenticata...bimba 92 hai del tempo, vero? :smt083Originariamente inviata da Mko RH 92