tu o qualche tuo amico potreste aiutarlo a trovarlo...e se non lo trova...bè...l'unica è parlarle...o magari se proprio questo è così timido scriverle una lettera..
tu o qualche tuo amico potreste aiutarlo a trovarlo...e se non lo trova...bè...l'unica è parlarle...o magari se proprio questo è così timido scriverle una lettera..
Proprio per questo le deve parlare e dirgli quello che prova...... una volta fatto questo dipende tutto da lei....... pero mentre gli parla la deve guardare negli okki o nel suo cuore..... per queste cose non servono sms, lettere o che glielo dice un suo amiko.........Originariamente inviata da Plikkina
io dicevo di lettere o sms se è così timido da parlarle...però è anche vero ke a questa come può piacere uno che non le parla?! ha 14 anni, non siamo mica + all'asilo..
Appunto!! infatti, l'80% delle donne vogliono una persona spontanea e sincera..... quindi io credo sia meglio che per una volta metta da parte la sua timidezza e gli dice tutta la verita...... e forse è meglio che lasciasse perdere gli altri.... non credo siano fatti loro..... se la ama veramente deve farsi avanti al più presto...... sennò quello che ha detto il nostro 007 si avvera......Originariamente inviata da bimba92