tu o qualche tuo amico potreste aiutarlo a trovarlo...e se non lo trova...bè...l'unica è parlarle...o magari se proprio questo è così timido scriverle una lettera.. :roll:
Visualizzazione stampabile
tu o qualche tuo amico potreste aiutarlo a trovarlo...e se non lo trova...bè...l'unica è parlarle...o magari se proprio questo è così timido scriverle una lettera.. :roll:
Proprio per questo le deve parlare e dirgli quello che prova...... una volta fatto questo dipende tutto da lei....... pero mentre gli parla la deve guardare negli okki o nel suo cuore..... per queste cose non servono sms, lettere o che glielo dice un suo amiko.........Quote:
Originariamente inviata da Plikkina
io dicevo di lettere o sms se è così timido da parlarle...però è anche vero ke a questa come può piacere uno che non le parla?! ha 14 anni, non siamo mica + all'asilo..
Appunto!! infatti, l'80% delle donne vogliono una persona spontanea e sincera..... quindi io credo sia meglio che per una volta metta da parte la sua timidezza e gli dice tutta la verita...... e forse è meglio che lasciasse perdere gli altri.... non credo siano fatti loro..... :shock: se la ama veramente deve farsi avanti al più presto...... sennò quello che ha detto il nostro 007 si avvera...... :lol: :) :lol:Quote:
Originariamente inviata da bimba92