ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

voglia di un'altro....

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voglia di un'altro....


    ciao a tutti sono una nuova iscritta e ho un problemino che potrebbe trasformarsi in un problemone....
    sono sposata da 3 anni dopo un fidanzamento di 10 anni alle spalle, insomma sempre lo stesso ragazzo per ben 13 anni, sto bene con lui e con il nostro figlioletto di 2 anni ma spesso mi sento come abbandonata e mi consolo sfogandomi con un mio caro amico.....che teneramente mi risponde.......aiutandomi......!!!!
    solo che ora il problema si e' girato dal verso opposto, penso sempre al mio amico, e ho sempre voglia di sentire la sua voce e ricevere le sue email....mi piace sentirlo parlare, e mi piace come scrive.......ho paura che mi sto innamorando di lui....
    cosa devo fare?
    aiutatemi....ho bisogno di un consiglio.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondome non sei innamorata del tuo amico...ma può essere ke ti sei scocciata di tuo marito perkè non ti fa provare emozioni nuove...spronalo un pò...e vedrai ke capirai ke lo ami come hai sempre fatto!

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    forse perchè nella storia con il tuo ragazzo c'è troppa monotonia magari fate sempre le stesse cose, tutto è preso per scontato...
    la novità di questo ragazzo ti eccita faccendoti uscire da questo tunnerl

    non so...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    forse perchè nella storia con il tuo ragazzo c'è troppa monotonia magari fate sempre le stesse cose, tutto è preso per scontato...
    la novità di questo ragazzo ti eccita faccendoti uscire da questo tunnel

    non so...
    Probabilmente è così...probabilmente non ti piace ma ti offre un alternativa meno monotona!!!!NON CI CADERE!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi fa impazzire....

    si probabilmente la novita' di questo ragazzo mi manda fuori di testa, mi riempe di complimenti....di coccole......
    a volte desidero vederlo, e riempirlo di baci anche solo per sentire quel brivido che al momento mi manca......
    ormai sono 10 mesi che andiamo avanti, il problema e' che e' un amico di famiglia, siamo molto tentati l'un l'altro ma non vogliamo andare incontro a problemi piu' seri...non possiamo fare a meno di sentirci....
    come dovrei comportarmi.....sara' solo una cosa passeggera???

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sei sposata e hai un bambino, ora prima anche solo di iniziare a pensare che potrebbe piacerti qualcun'altro, cerca di salvare quello che di positivo c'è nella vostra storia, metti un po di novità alla sotria fate qualcosa di nuovo ed evita di stare troppo con sto tuo amico, altrimenti la situazione diventerà insostenibile

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Re: mi fa impazzire....

    Quote Originariamente inviata da nini79
    si probabilmente la novita' di questo ragazzo mi manda fuori di testa, mi riempe di complimenti....di coccole......
    a volte desidero vederlo, e riempirlo di baci anche solo per sentire quel brivido che al momento mi manca......
    ormai sono 10 mesi che andiamo avanti, il problema e' che e' un amico di famiglia, siamo molto tentati l'un l'altro ma non vogliamo andare incontro a problemi piu' seri...non possiamo fare a meno di sentirci....
    come dovrei comportarmi.....sara' solo una cosa passeggera???
    ti sei risp da sola ti da quello ke il tuo ragazzo non ti da...
    .. il problema non sta con questo tuo amico.. ma con il tuo lui.. forse è il caso ke ne parli e di riguardare il rapporto ke avete....

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dopo 13anni con una persona, credo che sopravvalga la voglia di novità... ti incuriosisce sapere come andrebbero le cose se stessi con un'altro... e sicuramente le emozioni che senti col tuo amico, sono maggiori di quelle che senti per tuo marito.
    Stai tranquilla, non sei innamorata dell'altro.
    Come ripeto... dopo così tanti anni, nasce la voglia di sfuggire alla routine di tutti i giorni.
    Ma non per questo devi lasciare perdere l'amore per tuo figlio e per la tua famiglia, alla ricerca di qualcosa "che non sai esattamente dove ti potrà portare".
    Sai come si dice? L'erba del vicino è sempre più verde...

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    chiedi a tuo marito piú attenzioni, digli come ti senti e prova a vedere se insieme riuscite a risolvere questa situazione.

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto anjaswe, pallina89, rum e keira

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te
    Da kia_diabolika nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:56
  2. ...HO VOGLIA DI TE...
    Da -vi92- nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:21
  3. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47
  5. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17