in genere non torno mai dall'ex...anche perchè ho praticamente chiuso i rapporti...non mi piace tornare indietro...preferisco sperimentare storie nuove..
in genere non torno mai dall'ex...anche perchè ho praticamente chiuso i rapporti...non mi piace tornare indietro...preferisco sperimentare storie nuove..
Originariamente inviata da Enery
io questa cosa l ho seguita anche dal punto di vista pratico,del mio ex non ne voglio più sapere e basta e credo che comunque la reazione sia fortemente soggettiva,infatti ho parlato per me^^
exatly!Io infatti ho reagito in modo opposto...sono tornata dal mio piu grande amore.passato.Originariamente inviata da Eurasia86
non tornerò da un mio ex nemmeno se stessi per morire....
deduco che erano tutti degli ottimi stronzi!!!! cmq se ti hanno trattata male sono degli idioti, come puoi non amare una ragazza così.........Originariamente inviata da asia_punkrock
certo le donne hanno bisogno di conferme hanno un bisogno costante di sentirsi amate e desiderate....è per questo che quando si trovano sole e sconsolate tornano dagli ex dai quali sono sicure di poter ricevere affetto e conforto...bè siamo complicate....
a me è capitato