in genere non torno mai dall'ex...anche perchè ho praticamente chiuso i rapporti...non mi piace tornare indietro...preferisco sperimentare storie nuove..
in genere non torno mai dall'ex...anche perchè ho praticamente chiuso i rapporti...non mi piace tornare indietro...preferisco sperimentare storie nuove..
Originariamente inviata da Enery
io questa cosa l ho seguita anche dal punto di vista pratico,del mio ex non ne voglio più sapere e basta e credo che comunque la reazione sia fortemente soggettiva,infatti ho parlato per me^^
exatly!Io infatti ho reagito in modo opposto...sono tornata dal mio piu grande amore.passato.Originariamente inviata da Eurasia86
non tornerò da un mio ex nemmeno se stessi per morire....![]()
deduco che erano tutti degli ottimi stronzi!!!! cmq se ti hanno trattata male sono degli idioti, come puoi non amare una ragazza così.........Originariamente inviata da asia_punkrock
certo le donne hanno bisogno di conferme hanno un bisogno costante di sentirsi amate e desiderate....è per questo che quando si trovano sole e sconsolate tornano dagli ex dai quali sono sicure di poter ricevere affetto e conforto...bè siamo complicate....
a me è capitato![]()