ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Quando ti senti sola e abbandonata...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Personalmente non tornerei col mio ex solo perkè mi sento sola e abbandonata.Perkè se ci siamo lasciati un motivo ci deve essere e sicuramente nn deve essere stato leggero visto ke mi ha portato a prendere quella decisione.Tornare con lui significherebbe tornare al punto di partenza e nn vorrei,piuttosto cercherei di mettermi con qualcun altro.Credo che quella frase venga detta perkè l ex è sempre una persona che ci ha conosciuto,col quale abbiamo condiviso tante cose(soprattutto se si sta insieme per tanti anni)di conseguenza viene naturale rifugiarsi tra le sue braccia perkè conosce i nostri punti deboli.Cmq forse è così davvero in generale,ma quella frase nn mi tocca
    quoto in pieno


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/4/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..il mio ex è il mio attuale migliore amico,quindi sicuramente se m sento sola e abbandonata corro da lui...
    ma se ksì nn fosse nn tornerei da un mio ex,xkè.cm ha già dtt eury,sembrerebbe cm tornare al punto d partenza...e qll d cui meno s ha bisogno in quei momenti è tornare al punto di partenza!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me è successo...sono tornata dal mio ex e probabilmente solo xke mi sentivo sola.Se potessi tornare indietro certo non lo rifarei.è stata una mossa scorretta e abbastanza ridicola.Penso ke quella frase sia vera,ovviamente dipende dall'esperienza di ognuno di noi.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io ho visto manuale d'amore..e mentre diceva quella frase una mia amica m ha guardato ed è scoppiata a ridere perkè un po' d tempo fa ero convinta d essere ancora innamorata del mio ex..e sta mia friend m ha dt k secondo lei pensavo ancora al mio ex sl xke nn avevo nessun altro raga a cui pensare...forse aveva ragione..ma io l'ho cercato..nn tanto xke m sentivo sl ma perkè pensavo d aver bisogno ancora d lui....x fortuna abbiamo sl chiaccherato d cose poco importanti..al telefono..xke dp ho conosciuto un raga k m ha ft capire k il mio ex era sl una scusa....
    m sn sentita in colpa..m nn l'ho fatto cn cattiveria....e x fortuna,ripeto,nn ho ft cavolate!!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ex o non ex questo è il problema

    Ma al posto di tornare dal vostro ex non potete venire da me? Vi consolerei meglio di lui.
    E poi l'ex sa di stagionato.
    Quello che dite inoltre starebbe a significare che se un ragazzo ha avuto molti rapporti che sono finiti, adesso sarebbe pieno di ragazze che gli gironzolano intorno.
    Se fosse così è meglio che abbia anch'io molti rapporti!!!!
    Grazie per il consiglio

  7. #16
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo x la maggior parte delle donne è vera anche se a me xsonalmnte nn tocca...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Succede spesso..ma molto dipende dal rapporto che si è conservato con l'ex

  9. #18
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è trp veroooooo questo discorso!! almeno secondo me...!! cm ho scritto in un topic che ho aperto.. ecco qui:

    non so chi di voi ha visto "manuale d'amore"..bè nella prima parte Muccino dice che gli stanno sulle scatole gli ex perchè noi ragazze non riusciamo ad andare avanti tante volte,e quando ci sentiamo sole li cerchiamo di nuovo.. oppure dopo che una storia finisce,non riusciamo a staccarci dagli ex,il pensiero è sempre su loro,e così finiamo x non guardarci intorno.. questo discorso io lo sento tanto,perchè per un anno e mezzo sn stata a cercare inutilmente il mio ex, e ora che ho il mio ragazzo adorabile, al quale sono legatissima, ogni tanto il pensiero del mio ex riaffiora nella mente e mi chiedo... se ci fosse lui?
    a voi succede?

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero a me succede spesso, nn m piace nessun ragazzo a cui interesso, anke se sn carini, e m viene voglia d rimettermi cn un mio ex. Forse è perchè l'ho mollato solo perchè m ero un po' stancata d stare sempre cn lui da tanto tempo (7 mesi, la mia storia pèiù lunga..d solito resisto 2 settimane massimo) e volevo cambiare aria ma nn l'ho mai archiviato del tutto e quando lo rivedo m viene voglia d stare d nuovo cn lui... bo è strano...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Personalmente non tornerei col mio ex solo perkè mi sento sola e abbandonata.Perkè se ci siamo lasciati un motivo ci deve essere e sicuramente nn deve essere stato leggero visto ke mi ha portato a prendere quella decisione.
    Se la si vede da un punto puramente teorico,il tuo ragionamente non fa una piega.Ma appunto,è solo un ragionamento.
    Nella pratica è molto piu difficile da realizzare.Se mi sento sola è molto piu facile per me,buttarmi tra le braccia di qualcuno che ho amato tanto (ovviamente non un ex qualunque!) che cercare qualcuno di nuovo che non sa niente di me ed a cui dovrei far riscoprire tutto....non avrei la forza di ricominciare tutto da capo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti senti più Befana o più Babbo Natale?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 10:06
  2. Ti senti padrone del tuo destino?
    Da Nuvolablu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 18:34
  3. Mi sento abbandonata da tutti...
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 20:19
  4. O.R.O. - Quando ti senti sola
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:21
  5. Sii te stesso/a.. Fai quel che ti senti...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 14:15