Originariamente inviata da .:† kA † :.
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Nel mio caso do la colpa alla differenza d'età...
Che poi son solo 7 anni.
Certo non sono pochi, ma non sono nemmeno molti...
è normalissimo, fidati!
è normale, ma molto piu' per i ragazzi.
e poi va a momenti.
qualche volta mi sento piu' in confidenza con amiche, però in altre occasioni mia sorella è la prima a sapere
personalmente riesco avere più confidenza con i miei amici che con mia sorella, che peraltro è più grande di me
idemOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
anke secondo me è normale!io h una sorella ke ha 2 anni in meno d me..
nn le racconto tutto..ma molto..
tutto lo racconto ai miei migliori amici,xk m sento + libera d parlare d certe cs cn loro piuttosto ke cn mia sorella!anke xk poi lei dala sua parte nn m racconta niente!!!
io ho un buon rapporto con mia sorella...ma essendo più grande di 7 anni nn posso confidarmi sempre...mentre lei si confida di più
io con i miei fratelli mi confido poco...anche pechè sono abbastanza più grandi di me... ovviamente li adoro e tra risse varie andiamo daccordo....ma per cose personali non mi sono mai rivolta a loro... ultimamente forse però sotto questo punto di vista vanno meglio le cose!
Mio fratello ha 3 anni in più di me. Quando ero più piccola mi trattava sempre molto freddamente riguardo ai fatti suoi. Se gli chiedevo qualcosa di personale non me lo diceva e ovviamente anche io non dicevo niente a lui. Poi crescendo ho iniziato a conoscere più gente, più suoi amici e a farmi qualche serata con lui ed il rapporto è cambiato molto. Ora siamo abbastanza complici, mi racconta quello che fa o magari qualche tipa che gli interessa e io faccio lo stesso. Ovviamente nei limiti perchè è comunque abbastanza geloso e protettivo nei miei confronti quindi alcune cose è meglio che non le sappia. Una cosa è certa se sono veramente nei cazzi chiamo mio fratello non i miei amici.