OFF TOPIC
che nick del cazzo che hai
FINE OFF TOPIC
OFF TOPIC
che nick del cazzo che hai
FINE OFF TOPIC
Con le persone che contano l'orgoglio me lo metto sotto le scarpe.
L'orgoglio è una cosa, la paura del giudizio altrui ben altra, secondo me si dovrebbe fare una netta distinzione piuttosto che unirle in una specie di sinonimo.
Anche l'orgoglio ha un limite e con le persone che amo va oltrepassato..
L'orgoglio l'ho messo da parte solo una volta ma perchè avevo fatto una stronzata colossale quindi ho messo da parte l'orgoglio e sono andata a chiedere scusa. A dir la verità credo di averlo fatto per sentirmi un pò meno merda piuttosto che per far pace con quella determinata persona.
Comunque solitamente non lo metto mai da parte...amore, amici,scuola ogni tanto perdo tanto ma il mio orgoglio è troppo forte.
Idem.Originariamente inviata da Personne
capita anke a me...ora cn un ragazzo ci sto provando...ma è difficile!Originariamente inviata da Personne
...pur avendo avuto molto spesso paura di essere trattata male ho continuato nelle mie storie a dare il meglio di me, e nonostante sia finita male, non ho mai saputo odiare l'altra persona.
sono orgogliosa, difficilmente lo metto da parte a meno che no ne valga davvero la pena, ma a volte è difficile capire quando e a volte anche se ne vale la pena non lo metto da parte lo stesso