ragazzi ho un poblema urgente.. oggi verso le tre mi si è presentata davanti alla porta di casa una mia cara amica in lacrime.. praticamente lei non ha mai avuto un gran dialgo coi genitori, e questi alla disperata ricerca di notizie sulla figlia hanno frugato in sua assenza nella sua camera.. trovando il diario segreto.. e hanno letto tutti i suoi sfoghi.. quello ke fa ke loro non sanno.. x esempio le sigarette.. il fatto ke faccia l amore col suo ragazzo da parecchi mesi ( cosa che loro, convinti della verginità prematrimoniale, condannano quasi a morte...)..
si sono arrabbiati moltissimo, vogliono mandarla a studiare lontano in una di quelle scuole vecchio stile, dove vivi li.. un collegio tipo..
lei è disperata, non sa cosa fare.. è tutto il giorno ke piange da me.. non so cosa fare!!! come aiutarla.. io conosco sua madre solo di vista.. non saprei cosa dire.. x quanto le sono sempre stata vicina (alla mia amica), non ho mai avuto molta confidenza con i genitori.. sono molto antiquati, rigidi.. ma so che vogliono un gran bene alla figlia, accidenti non posso pensare ke la detestino o cose del genere!!! penso sia stato x loro frustante non sapere nulla di lei.. ke non parla molto.. questo li ha spinti ha leggere il diario e gli sms.. hanno sbagliato, ma io penso si possa ricostruire un rapporto.. deve essere x forza cosi!! aiutatemi, cosa faccio?? i miei sono pure in vacanza fino al 10 settembre, non posso manco avere loro vicino.. help