ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

genitori invadenti.....

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito genitori invadenti.....

ragazzi ho un poblema urgente.. oggi verso le tre mi si è presentata davanti alla porta di casa una mia cara amica in lacrime.. praticamente lei non ha mai avuto un gran dialgo coi genitori, e questi alla disperata ricerca di notizie sulla figlia hanno frugato in sua assenza nella sua camera.. trovando il diario segreto.. e hanno letto tutti i suoi sfoghi.. quello ke fa ke loro non sanno.. x esempio le sigarette.. il fatto ke faccia l amore col suo ragazzo da parecchi mesi ( cosa che loro, convinti della verginità prematrimoniale, condannano quasi a morte...)..
    si sono arrabbiati moltissimo, vogliono mandarla a studiare lontano in una di quelle scuole vecchio stile, dove vivi li.. un collegio tipo..
    lei è disperata, non sa cosa fare.. è tutto il giorno ke piange da me.. non so cosa fare!!! come aiutarla.. io conosco sua madre solo di vista.. non saprei cosa dire.. x quanto le sono sempre stata vicina (alla mia amica), non ho mai avuto molta confidenza con i genitori.. sono molto antiquati, rigidi.. ma so che vogliono un gran bene alla figlia, accidenti non posso pensare ke la detestino o cose del genere!!! penso sia stato x loro frustante non sapere nulla di lei.. ke non parla molto.. questo li ha spinti ha leggere il diario e gli sms.. hanno sbagliato, ma io penso si possa ricostruire un rapporto.. deve essere x forza cosi!! aiutatemi, cosa faccio?? i miei sono pure in vacanza fino al 10 settembre, non posso manco avere loro vicino.. help

Ovij
    Ospite

Predefinito

ma scusa tu da sola in casa per 20 giorni ..per bacco ..non so dire se è un'irresponsabilità o una botta di culo assurda alla tua età

..cmq sia..tornando in argomento..bah a mio parere non puoi fare nulla..anche xkè non sei nessuno per inserirti nei meccanismi di una famiglia..al massimo le puoi dare conforto e comprensione come amica aiutandola a sfogarsi..
    ..per il resto meglio che ti fai gli affari tuoi..

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    ma scusa tu da sola in casa per 20 giorni ..per bacco ..non so dire se è un'irresponsabilità o una botta di culo assurda alla tua età

..cmq sia..tornando in argomento..bah a mio parere non puoi fare nulla..anche xkè non sei nessuno per inserirti nei meccanismi di una famiglia..al massimo le puoi dare conforto e comprensione come amica aiutandola a sfogarsi..
    ..per il resto meglio che ti fai gli affari tuoi..

sto da sola x un mese.. non è un irresponsabilità, i miei si fidano di me.. e hanno ragione.. ancora di danni non ne ho fatti

cmq.. so di non poter fare piu di tanto, ma rimane il fatto ke sta mia amica è ancora qua x la precisione di la nella sala, ke piange e guarda la tv.. quindi ora come ora ke devo fare.. questa vuol dormire qui.. rimanere qui.. xke l ascolto e tutto quanto.. ma ke faccio io!!!???!!!???

Ovij
    Ospite

Predefinito

aah non l'avevo capito..boh ma almeno i suoi lo sanno ndo sta?!

se no per prima cosa telefonerei ai suoi genitori..li rassicurerei che loro figlia sta bene..e chiederesti loro il favore se per qst notte può stare da te..almeno si tranquillizza..sempre che a te non da' fastidio..

se ti da' fastidio chiami i suoi che la vengano a prendere dicendo che è meglio così..

non è che puoi fare altro..

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ahh come capisco la tua amica!! che rottura qst genitori...certo lo fanno x il nostro bene,però se esagerano non è più un bene! cerca solo di consolarla...+ di tanto non credo che potresti fare..

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

la mia amica è qui.. dorme da me stanotte.. ho avvisato sua mamma, mi sembrava tanto.. spenta, rassegnata.. triste.. credo si renda conto ke in questo modo stanno perdendo la figlia..
    non so cosa fare domani, come comportarmi, spero ke tutto si risolva però...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    la mia amica è qui.. dorme da me stanotte.. ho avvisato sua mamma, mi sembrava tanto.. spenta, rassegnata.. triste.. credo si renda conto ke in questo modo stanno perdendo la figlia..
    non so cosa fare domani, come comportarmi, spero ke tutto si risolva però...
    Quanti anni ha la tua amica? Suggerirle di parlare coi suoi o qualcosa di simile, tipo una lettera? Anche perchè non può fare diversamente...

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

ha 17 anni.. credo proprio dovrebbe parlare con loro..

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Apparte il fatto che non trovo giusto il comportamento dei suoi genitori nell'aprofittarsi della sua assenza per leggere il suo diario SEGRETO e disgustoso,non si fà!!!
    poi mi sembra esagerato il fatto di condannarla e punirla in questo modo.la tua amica quanti anni ha?
    comunque credo che tu per adesso possa solo consolarla e magari ospitarla a casa tua per un paio di giorni per far capire hai suoi che cosi la perdono del tutto,o almeno lo si spera!!!mi spiace e gli faccio i miei migliori auguri con la speranza che tutto vada per il meglio!!!

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    ha 17 anni.. credo proprio dovrebbe parlare con loro..
    sì decisamente..se non ce la fa faccia a faccia..come ha detto preiser con una lettera scritta..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima