ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

genitori invadenti.....

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    ha 17 anni.. credo proprio dovrebbe parlare con loro..
    Si, però tieni conto che è difficile dire le cose giuste al momento giusto. Fossi in lei scriverei una lettera, così ha modo di dire tutto senza che scoppi qualche strana reazione emotiva. In qualsiasi caso deve provare a parlarne e questo deve farlo soprattutto per se stessa.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

Si, però tieni conto che è difficile dire le cose giuste al momento giusto. Fossi in lei scriverei una lettera, così ha modo di dire tutto senza che scoppi qualche strana reazione emotiva. In qualsiasi caso deve provare a parlarne e questo deve farlo soprattutto per se stessa.
    Si quoto il fatto che deve parlare con i suoi,anche se è molto difficile farlo.....

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    Apparte il fatto che non trovo giusto il comportamento dei suoi genitori nell'aprofittarsi della sua assenza per leggere il suo diario SEGRETO e disgustoso,non si fà!!!
    poi mi sembra esagerato il fatto di condannarla e punirla in questo modo.la tua amica quanti anni ha?
    comunque credo che tu per adesso possa solo consolarla e magari ospitarla a casa tua per un paio di giorni per far capire hai suoi che cosi la perdono del tutto,o almeno lo si spera!!!mi spiace e gli faccio i miei migliori auguri con la speranza che tutto vada per il meglio!!!
    bah non siamo tragici..la perdano per sempre -.- ..meglio non fare qst gioketti con i genitori..xkè poi dove va' qst ragazza..dovrà sempre vivere in casa loro ancora per un po' visto che è minorenne..

cmq il fatto che abbiano letto il diario anche per me è sbagliato..però bisognerebbe capire ora la situazione che si è creata tra figlia e genitori..xkè se per caso mancava dialogo..la figlia non diceva mai niente..i genitori si saran preoccupati (avran pensato si drogasse ecc ecc) e avran cercato il modo per venire a conoscenza dei suoi problemi..e han trovato il diario..è poco ortodosso ma se era a fin di bene ci può anche stare la violazione di privacy..poi boh

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij

bah non siamo tragici..la perdano per sempre -.- ..meglio non fare qst gioketti con i genitori..xkè poi dove va' qst ragazza..dovrà sempre vivere in casa loro ancora per un po' visto che è minorenne..

cmq il fatto che abbiano letto il diario anche per me è sbagliato..però bisognerebbe capire ora la situazione che si è creata tra figlia e genitori..xkè se per caso mancava dialogo..la figlia non diceva mai niente..i genitori si saran preoccupati (avran pensato si drogasse ecc ecc) e avran cercato il modo per venire a conoscenza dei suoi problemi..e han trovato il diario..è poco ortodosso ma se era a fin di bene ci può anche stare la violazione di privacy..poi boh
    bhe io lo dicevo solo per un periodo in modo da far calmare un po le acque in casa sua e poterci parlare apertamente.
    Certo poi dipende che situazione si era creata anche prima che loro leggessero il suo diario,bisognerebbe anche capire il perchè lo anno letto,cioè cosa li ha spinti!?
    poi comunque se loro volevano che sua figlia non fumasse mai e che non doveva fare sesso prima del matrimonio,per i suoi scoprire questo e pur sempre una delusione.....e non è facile parlarci,anche perchè cosi gli dici?
    (mamma,papà io fumo e faccio sesso con il mio ragazzo,e cosi è basta,la vita emia e me la gestisco io,sono quasi maggiorenne cazzo!!!)

Ragazze sti diari segreti nascondeteli o mettete un bel lucchetto.....

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins

Ragazze sti diari segreti nascondeteli o mettete un bel lucchetto.....
    già

ma cmq certo avranno una grande delusione ma prima o poi se ne faranno una ragione..tutti i figli prima o poi fanno l'esperienza del fumo e del sesso..quindi..l'importante che mo non faccia l'ostinata e che collabori coi genitori piano piano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12