A chi lo dici..... comunque credo che questo non sia l'argomento giusto per parlarne.....Originariamente inviata da mysweetdreams...
A chi lo dici..... comunque credo che questo non sia l'argomento giusto per parlarne.....Originariamente inviata da mysweetdreams...
...infatti... ma può esistere un cre***o del genere?Dio mio!... è proprio un caso disperato...:smt009Originariamente inviata da Mko RH 92
che ci vuoi fare... la vita a volte è troppo strana.......Originariamente inviata da mysweetdreams...
:smt043 :smt042 :smt040 :smt044 :smt005 :smt003 :smt082 :smt080 :smt081Originariamente inviata da Mko RH 92
io mi sono autorifiutato...non mi piaccio eppure ci sono delle ragazze della mia eta e della mia citta che dicono che ho una bellezza diversa dal solito....
Narciso era innamorato di sè stesso.
Dorian Gray pure.
Brutta fine tutti e due, ma Narciso amava la sua immagine tanto da non poter smettere di fissarla, era qualcosa di superficiale come il pelo dell'acqua sul quale si rifletteva prima di diventare un fiore, il narciso.
Dorian era vanitoso, votato alla bellezza immortale e alla perversione, Dorian amava la sua immagine perchè tutti l'amavano per il suo aspetto, ma lui non aveva alcuna cura o rispetto di se, cosa che si notava dal quadro segnato da tutti i suoi vizzi.
In sostanza dipende da che tipo di amore provi per te stesso, se per la tua immagine, il tuo essere, se è perchè piaci a tutti e piaci a te, se ti piace proprio il tuo modo di fare di muoverti di camminare...
Non so se sei malato oppure no, dipende.
Almeno ti ami e non hai problemi di autostima
Te lo mando pure in mp.
Dissento.Originariamente inviata da EuRaSiA
Essere innamorati di se stessi non è certo sintomo di una sana autostima
mi sa un po' anke di omosessuale,bahOriginariamente inviata da OBIL
Attrazione sessuale verso se stessi?
Ha un leggero sapore incestuoso, mal che vada ti masturberai più del dovuto.
Se diventi un killer fammi sapere
Per quanto riguarda l'amore verso se stessi (non a livello fisico) opterei per la superbia, l'orgoglio, la vanità.
Si dice siano peccati, ma non ci trovo nulla di male, se non si eccede...
Entrambi i casi diventano problemi quando cominci ad escludere gli altri
no no no secondo me quando è da solo si limona lo specchioOriginariamente inviata da Mko RH 92
cmq...oddio no che brutto innamorarsi di se stessi poi cm cavolo è possibile boh...troppo strano nn voglio nemmeno pensarci barea