Originariamente inviata da
Puff
Mi da fastidio quando parlano male di qualsiasi altra donna presente, e appena la tipa si avvicina fanno le super amiche.
Del tipo:
"hai visto quella? hai visto che gonna? le si vede il culo.. sicuramente è in cerca di cazzi.. e guarda il trucco, troppo spinto! e guarda, beve la birra!"
Poi la tipa si avvicina "ciaooooo stellaaaaa come staiiiiiiii?" con la classica vocina da gallina.
Le odio. A me se sta sul ***** qualcuno non ci parlo, mi limito al ciao di cortesia.
E poi mi stan sul ***** quelle che se bevi una birra ti prendono per alcolizzata.. che rompono i coglioni perchè il loro moroso beve, perchè fuma, perchè ha i jeans che cadono e gli si vedono le mutande.. rompono i coglioni anche se respiri a momenti. e quelle che passano il sabato sera a parlarmi della nuova borsa di gucci che sono riuscite a comprare a 50 euro in meno di quello che costava -.-
E quelle che di sabato sera, a una super cena, si chiudono in cucina a vedere sanremo e mi chiamano
"i ragazzi sono tutti ubriachi quei coglioni (loro morosi.. ) stai qua con noi dai" ma no