se mi risponde male...
se vuole sempre avere ragione...
sei tradisce
se non mi lascia libera di fare quello che volgio
la gelosia...l'orgoglio....le bugie...le ex......
se mi risponde male...
se vuole sempre avere ragione...
sei tradisce
se non mi lascia libera di fare quello che volgio
la gelosia...l'orgoglio....le bugie...le ex......
La sua gelosia.. Il suo credere che io sia solo di sua proprietà..
Il primo appuntamento..non ho niente che non sopporto in esso xk regala emozioni piacevoli,SE realmete piace la persona con cui esci
Nella relazione..odio l'invadenza,la possessività estrema e quindi troppa gelosia e la falsità e l'omettere delle cose oltre che ovviamente il tradimento..tutto questo o solo una di queste cose mi porterebbero a pensare alla fine del rapporto!! Troppo esigente?!?!?
ke mi dica bugie...amo la sincerità..e senza questa nn so cm potrebbe continuare una storia
la stronzataggine......e la bastardaggine...poi nn so io il tradimento l'ho xdonato...forse xk sn troppo innamorata
potrei fare l elenco di ciò che non va in lui...ma è tutto tollerabile o almeno non al punto da lasciarlo
io non trovo che un ragazzo debba per forza essere perfetto... anche io ho i miei difetti e sinceramente ho deciso di fregarmene (o quasi) dei suoi non facendoglieli pesare e lui se ne frega (o quasi) dei miei... solo così può funzionare...
.. non sopporto che non mi lasci vivere la mia vita, non mi lasci stare con i miei amici..
puzza è' scema ah...poi... puzza