Si tratta sempre del mio amico, per chi non ricorda quello che mi è successo l'ultimo dell'anno può andare qui:
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...il-gomito.html
Quando stava male ha detto che non voleva bere più, oggi invece ha detto che a carnevale vuole bere di nuovo, lui dice non fino al punto di stare male come l'altra volta, ma se poi invece un bicchiere tirasse l'altro come l'altra volta? Io non glielo voglio impedire, ma non voglio neanche starci male, allora ho detto: "Fai come ti pare, io non ci vengo per vederti stare sul divano!" Lui ha risposto: "Caz*o te ne, tu balli e non ti preoccupi" La fa facile lui, io gli ho detto che non ce la faccio e mi ha detto che allora bevo anch'io così se siamo tutti e due briai non ci si fa neanche caso, ma ovvio che non posso, se bevessi io finirei all'ospedale e comunque che divertimento ci sarebbe nello stare male sul divano? Questo l'ho detto anche a lui, anche perchè lo sa che sono astemio e mi ha detto che se mi sento male mi caricano sull'ambulanza! INCORAGGIANTE! Allora dopo mi ha chiesto, "Dai da cosa ti travesti per carnevale, cosa ti metti?" E io gli ho detto: "Il pigiama, me ne resto a casa". Poi quando mi ha riaccompagnato alla macchina era un pò rattristato, c'è rimasto male, ma io non posso rivedere lo "spettacolo" che ho visto il 31, c'era chi si era sentito peggio, non fa per me vedere certe cose.
Che dite, ci vado lo stesso?
Però allora ho bisogno di sapere cosa fare, non voglio stare come l'altra volta.