ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 198

Cosa non sopportate dal vostro ragazzo/a

  1. #121
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - quelli che se la tirano
    - i figli di papà con quelle buone maniere del czz solo per far vedere alla gente che son ben educati quando invece non lo sono proprio
    - i troppo appiccicosi tipo meduse, 24 ore su 24
    - quelli che cambiano atteggiamento quando sono con gli amici per sembrare + fighi
    - quelli che vogliono tutto e subito
    - quelli che vogliono farti cambiare
    - gli zerbini
    - quelli troppo vanitosi peggio delle ragazze
    - quelli noiosi
    - quelli che vogliono apparire simpatici a tutti i costi anche con battute demenziali
    ok credo che possa bastare anche se ce ne sarebbero ancora..


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando parlano continuamente dei fighi che vedono in tv o per strada o a scuola
    Quando se la tirano senza poterselo minimamente permettere
    Quando si parano dietro alla scusa "sono una ragazza" per avvalersi di privilegi
    Quando parlano tutto il giorno di Zac Efron,Scamarcio & co e poi ti insultano se nomini anche solo una donna dello spettacolo che ti piace, dandoti del porco, dicendoti "che tanto non la darebbe mai a uno come te" o "tanto è rifatta" perchè sono tutti discorsi che potremmo fare noi a loro!

  4. #123
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietruzzo Visualizza il messaggio
    Quando parlano tutto il giorno di Zac Efron,Scamarcio & co e poi ti insultano se nomini anche solo una donna dello spettacolo che ti piace, dandoti del porco, dicendoti "che tanto non la darebbe mai a uno come te" o "tanto è rifatta" perchè sono tutti discorsi che potremmo fare noi a loro!
    EVVIVA LE RIFATTE!!!

  5. #124
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Azz solo io son stata quotata 2 volte???

    Mica è colpa mia della "lista"
    e...Quetti macchietti che ci tengono!!!!

  6. #125
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non mi piacciono quelli violenti, odio se fanno a pugni, mi sta sul ***** se si arrabbiano e sclerano e non sono in grado di controllarsi, non mi piacciono quelli che fanno i fighi elencandoti tutte le ragazze con cui hanno scopato (si vince un premio? -.-) quelli che hanno la tipa da una vita e intanto si scopano tutte le altre, quelli che se esci in compagnia ti lasciano lì con le altre tipe e non ti cagano per tutta sera, quelli che vogliono il venerdì libero perchè "è serata uomini" quelli che bevono, fumano e si drogano e rompono i coglioni se la loro morosa beve qualcosa.. poi boh

  7. #126
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Noooooo
    allora tra me e te non potrà mai funzionare
    perchè sei uno di quelli che se la tira?

  8. #127
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non mi piacciono quelli violenti, odio se fanno a pugni, mi sta sul ***** se si arrabbiano e sclerano e non sono in grado di controllarsi, non mi piacciono quelli che fanno i fighi elencandoti tutte le ragazze con cui hanno scopato (si vince un premio? -.-) quelli che hanno la tipa da una vita e intanto si scopano tutte le altre, quelli che se esci in compagnia ti lasciano lì con le altre tipe e non ti cagano per tutta sera, quelli che vogliono il venerdì libero perchè "è serata uomini" quelli che bevono, fumano e si drogano e rompono i coglioni se la loro morosa beve qualcosa.. poi boh
    ami me quindi

  9. #128
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io detesto i ragazzi che quando sono in un locale camminano come se fossero ad una sfilata..
    Quelli che prima di guardarti in viso ti guardano il culo, x vedere se 6 alla loro altezza o no..
    Non sopporto i ragazzi che hanno 1700 anelli(indo c** vai?)
    Non sopporto i ragazzi che non si curano il viso e/o tengono la barba lunga..
    Non sopporto i ragazzi che non hanno un alito che sappia di menta o di fumo.

  10. #129
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Athanatos Visualizza il messaggio
    La mancanza di femminilità, in tutte le sue forme.

  11. #130
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    IO non sopporto quelle ragazze che seguono sempre la moda, che hanno 1750 minkiate attaccate al cell, che fumano come se fossero donne vissute, che ti guardano da capo a piedi perchè all'uni invece di tirarti a figa, limiti a portare la tracolla coi libri...

    Quelle che parlano dei locali del mondo come se li avessero visti tutti, quelli che sembrano sempre uscite dal parrukkiere, quelle con la ricostruzione delle unghie(inguardabile), quelle che fingono di no vederti e non ti salutano..

Discussioni simili

  1. Il nome del vostro ex ragazzo....
    Da miki01 nel forum Off Topic
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 7/4/2012, 1:04
  2. Ritornereste cn un vostro ex ragazzo/a?
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:31
  3. Cosa vi fa innervosire del/lla vostro/a lui/lei??
    Da alex1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 10:48