è fissato kn il fatto ke le kose nn le dice..ma le fa kapire [sekondo lui..pekkato k il messaggio nn arriva smp] -.-'
quando per farmi ingelosire mi dice cose idiote
due cose:
quando litighiamo, io mi giustifico e lui dice "ecco, ecco, mo è colpa mia"
e quando mi racconta un fatto, e poi fa "ci sarebbe un'altra cosa ma non posso dirtela", che ***** mi fa incuriosire a fare?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quando deve fare il cretino che x farmi ingelosire parla di altre -.-'
il fatto k si altera subito se gli dico una cosa k non gli va giu....
non sopporto il fatto ke alcune volte nn si fa sentire x dei giorni...e mi manda ancora + in bestia qnd dopo 2 gg d silenzio se ne esce cn un sms del tipo "ciao cm va? oggi devo lavorare ke palle...tu ke mi racconti?"
Il fatto che si arrabbi subito senza farmi dare spiegazioni.
Non lo soppoto quando si innervosisce per i cavoli suoi e se la prende con me [la cosa da ridere è che poi riesce pure a farmi sentire in colpa ]. Spesso quando lui mi sfotte, io faccio finta di arrabbiarmi e lui si incazza perchè crede che io sia arrabbiata sul serio Ma la cosa che detesto di più di lui è quando giudica male le mie amiche xkè fanno un po' troppo le bambine e dice che sono delle incapaci buone a nulla! Mentre se io provo a giudicare i suoi amici [che di certo non hanno niente di meglio delle mie amiche] ha sempre da ridire. Ma dopottutto, che ci posso fare se sono pazzamente innamorata di lui?