Odio quelle che fanno finta d'amarti giocando con i tuoi sentimenti...
Odio quelle che fanno finta d'amarti giocando con i tuoi sentimenti...
Più o meno le stesse cose di un ragazzo, poi certo le ragazze hanno peculiarità particolari, tipo pettegolezzi, insicurezza, eccesso di narcisismo, ecc.
Un'insicurezza eccessiva è dannosa ad un rapporto anche se a noi maschi piace tanto dato che risveglia in noi il senso di protezione che ci è proprio.
Ma ho visto troppi eccessi in tal senso e credo che dipenda soprattutto da questo se poi sorgono atteggiamenti da parte della ragazza che diventano pesanti.
Ale
Certo quando una ragazza è indecisa ad es. nella scelta di un abito e dice come sto? Ed il ragazzo dice stai bene sei una favola e l'abbraccia o gli dà un bel bacio.
Questo per fare un'esempio.
In generale ogni volta che una ragazza è incerta o indecisa per qualcosa ed il ragazzo ti sta accanto, ti rassicura.
Ogni tanto pure alle ragazze piace l'atteggiamento di "crocerossina" per cui se il ragazzo mostrasse delle debolezze gli si viene incontro però non è mai una situazione che alla fine dura al lungo mentre il viceversa è più probabile che duri un po' di più.
Alle ragazze piace molto il senso di sicurezza dato dai ragazzi ed il sentirsi al centro dell'attenzione, l'importante però è non esagerare.
Quando invece il rapporto è più equilibrato ed esiste meno insicurezza un ragazzo può permettersi di fare osservazioni scherzose, con la propria ragazza accanto, riguardo ad altre e lei può prenderla a ridere a parte dire la classica frase di cavo gli occhi o cose del genere.
Ma c'è modo e modo di dirla.
Non so se sono riuscito a chiarire la questione, in caso contrario, magari un'altra volta ci riesco meglio.
Ale
Nota:
I fighetti sono esclusi da queste considerazioni dato che non è necessario muovano un dito, a tutto pensa la ragazza.
la superficialità in una ragazza è orribile, le rende oche fino all'inverosimile...
a questo punto, dopo aver dato la parola ai maschietti, mi sembra abbastanza giusto dare la parola alle femminucce di fuoriditesta. COSA NON SOPPORTATE IN UN RAGAZZO?
Io giuro che non sopporto quelli che se la tirano della serie guardatemi ma non toccatemi e non sopporto quelli che portano quei pantoloni così bassi che il cavallo gli arriva sotto terra. e poi anche quelli che si attaccano tipo chewing gum..infine quelli che bevono e fumano come dannati...e voi??