Capisco che possa piacerti, ma a 13 anni si ha un'idea un po' diversa dell'amore rispetto a una persona di 26 anni, scusa la franchezza, ma siete due mondi completamente diversi secondo me..
Capisco che possa piacerti, ma a 13 anni si ha un'idea un po' diversa dell'amore rispetto a una persona di 26 anni, scusa la franchezza, ma siete due mondi completamente diversi secondo me..
Originariamente inviata da coccolina.
tu hai 12 anni e lui 26??
piccolina cerca di dimenticarlo alla svelta se non vuoi soffrire
a meno che lui non sia un pedofilo, non ti guarderà mai come vorresti tu, ne' tanto meno con gli occhi di un ragazzo innamorato, ma nn è colpa tua, non puoi cambiare la tua età...!
sai, conosco gli anni 20 di bagheria, ci sono stata parecchie volte
guardati intorno, ci sono tanti ragazzini della tua età che ti apprezzeranno
"un bel sogno inutile che si scorda al mattino". (F.De Andrè)
credo sia un pò troppo grande...
penso che sia troppo grande...è vero che l'amore nn ha età però tu hai 12 anni...
sarà una cotta che passerà presto..ce ne sono tanti di ragazzini della tua età!!!
....bhe....c'è il barrista del bar "i 3baby"...che praticamente ci vivo la dentro...che comunque lui è innamorato di me...io non ji ho mai ftt capire k mi piace...ma lui me lo ha dimostrato più volte...cioè non mi fa mai pagare..sa che alle3precise sono li e mi fa trovare la merenda pronta....se prendo qlksa non devo pagare...e comunque è un ottimo amico..ha 22 anni...e..l'altro gg..viesto k i miei lo conoscono.man ftt dormire da lui..ci siamo baciati..abbiamo fatto l'amore..e mi sn trovata da dio..i miei lo sanno..a loro racconto tutto..e man detto di mettermici...lui me lo ha keisto svariatevolte..ma io non sò k fare...quello che ti posso consigliare e...cerka i capire se ti piace veramente e se interessi veramente a lui...nn so te..ma a me quando mi parla abbasso lo sguardo e arrossisco e lui mi dice che non devo vergognarmi...cerca di kapire cosa vuoi tu e cosa vuole lui...e...fregatene di ki ti dice dell'età...io a 12anni mi sn messa cn un 20enne...e ci sn stata fino a poko tempo fa poi lui è partito e ci siamo lasciati ma lo sento ankroa adesso....kapito??...divertiti!
Poco da dire: LASCIALO PERDERE, se mai riuscirai a metterti assieme a lui vorrà solo una cosa...
Come ti capisco
So cosa vuol dire, eppure non ci si puo' far niente se non aspettare.
Già, ora come ora non dimenticarlo ma mettilo da parte.
Anche se riusciresti a stare con lui, siete due mondo troppo diversi quindi non riuscireste ad avere un bel rapporto.
Pensa a goderti la tua età e magari quando avrai 18-20 sarai lui a provarci con te!
Buona fortuna, un bacio
Originariamente inviata da keira