ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

presentimento, illusione o ancora amore? -.-

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito presentimento, illusione o ancora amore? -.-

se voi foste stati tanto tempo cn una persona innamorandovi di qsta, e credendo di conoscerla...accettandone tutto e accontentandovi di tutto... e all'improvviso qsta persona vi ha lasciati per qlc1 altro/a lasciando cn voi ql ke era e rivelandosi l opposto, o una persona ke non immaginavate, voi (ancora innamorati) vi illudereste di poter far tornare le cse come prima un dmn? perk io vivo + o - così... so ke qsta persona è un altra al momento...di certo nn qla ke avrei amato tempo fa...ma ho cm u presentimento e spero ke torni la persona ke era cn me n qla ke è ora con una persona oggettivamente "sbagliata"...è l amore ke dp tnt tempo mi fa ragionare così? capita anke a voi? mi illudo? dovrei laciar andare? ma se volessi di nuovo cn me la persona ke ERA? cm farei ad andare avanti?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Forse ha la doppia faccia.. o comunque si è innamorato dell'altra. Non illuderti, altrimeti ci stai male solo tu e basta.

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

sec me... devi lasciar perdere, è sicuramente mlt difficile, pero se lui ormai sta kon quell'altra credo sia inutile, stare ad aspettare ke qst tizio kambi... piuttosto fattene una ragione e vai avanti...