ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

è ancora amore??

  1. #1
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è ancora amore??

    ciao a tutti! da una settimana ho un problema con il mio raga. ci siamo messi insieme 3 mesi fà, ma ci frequentavamo già da parecchio tempo. in questi mesi abbiamo litigato solamente una volta, per colpa della sua ex che si metteva sempre in mezzo alla npstra storia. durante la litigata gli ho detto cose orribili,che non pensavo nemmeno.è un ragazzo molto sensibile, e ci tiene veramente a me, però ogni volta che la sua ex (che si definisce la sua migliore amica) lo chiamava lui era sempre pronto a correre da lei. non ci siamo parlati per circa due giorni, poi lui è venuto a casa mia e ha iniziato a piangere, diceva che non voleva perdermi, che ero tutta la sua vita; così abbiamo fatto pace. da quel momento le cose sono cambiate, con la sua ex non ci parla quasi più, ed è molto più tranquillo. la settimana scorsa però ho avuto xiodo in cui ero sempre arrabbiata e nervosa, problemi con i miei e troppa pressione a scuola,ero piuttosto fredda con il mio raga, e lui ha pensato che la cosa riguardasse ancora la sua ex.anche se gli ho spiegato più volte che non era x quello, ma perrchè era un brutto periodo a casa lui ha cominciato a divenater soffocante. ogni volta che ci vediamo continua a dirmi che sono la sua vita, mi dice ti amo ogni 2 secondi e mi fa squilli all'inifinito. lo so che lo fà perchè ci tiene a me, ma quando ki dice ti amo capisco che non lo dice perchè se lo sete, ma solo perchè non mi arrabbi di nuovo con lui. io lo amo, però non riesco più a vivere tranquillamente la nostra storia. ne ho parlato con lui, ma si è sentito quasi offeso perchè pensava che volessi staccarmi da lui, che lui fà tutto questo perchè mi ama e che ha sofferto molto in passato x amore e io sono lìunica con cui stò veramente bene.
    cosa devo fare?? non volgio ferirlo, ma non voglio che diventi uno zerbino.
    grazie in anticipo, un bacio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    posso capire cosa provi però non capisco il perkè hai paura ke lui diventi uno zerbino..magari fa così perkè la faccenda della sua ex e fresca e quindi ti vuole rassicurare,ma forse più avanti nn sarà più così assillante.posso chiederti se lui ha tanti amici oppure se avete una comitiva?

  4. #3
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha una comitiva...saranno in 17.....
    comunque ho paura che divent uno zerbino perchè ogni volta che magari sono arrabbiata o altro e magari gli rispondo non proprio benissimo lui fa finta di niente invece, tempo fa, gli avrebbe dato fastidio. ieri sera x esempio un suo amico mi ha abbracciata, io mi sono scistata subito, ma lui niente, zero, nessuna reazione. due settimane fà si sarebbe arrabbiato...

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. presentimento, illusione o ancora amore? -.-
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:17
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:24