Mah io credo non ci sia il libretto di istruzioni per far innamorare una persona, le cose nascono da se...Originariamente inviata da alessi@
Mah io credo non ci sia il libretto di istruzioni per far innamorare una persona, le cose nascono da se...Originariamente inviata da alessi@
questo si ma un metodo?
Ti potrei consigliare di cercare di assomigliare al tipo di donna ke a lui piace, di nascondere i tuoi difetti e di adeguarti ai suoi gusti, abitudini, stile di vita....
ma a cosa servirebbe?
Si innamorerebbe di una persona ke non sei tu! Ti troveresti a dover "fingere" x tutta la vita!
L'innamoramento non ha regole definite e universali, non può essere pianificato e programmato...
tu devi solo essere te stessa, se s'innamora... bene, si sarà innamorato di te, per come sei realmente, con i tuoi pregi e difetti;
se non s'innamora... cambia ragazzo.
I "camuffamenti", i "metodi" vanno bene per abbordare una persona x passarci la serata, non per passarci una vita!
Originariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da alessi@
A ME non è successo niente.. solo ke.. qndo tieni ad una persona.. e qsta inizia ad ignorarti.. se ci tieni davvero.. capisci ke ti manca.. ci stai male.. inizi a capire ke ci tieni davvero a lei.. e anke tanto.. la maggior parte delle volte inizi a capire l'importanza di una persona qndo la stai perdendo...
Originariamente inviata da Sally
![]()
è vero...forse è per questo ke è sempre ritornato quando non me lo filavo pero' poi tutto ad un tratto fà cosi'...che fare?
![]()
fai finta ke nn te ne freghi piu nulla! nn sarà facile.. ma provaci! nn cercarlo...Originariamente inviata da alessi@
forse volevi dire piantagli una doppia ascia in testaOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
Originariamente inviata da Sally
ok lo faccio miiiiiiiii è difficilissimo
dio quanto mi manca........
e come devo fare...![]()