Mah io credo non ci sia il libretto di istruzioni per far innamorare una persona, le cose nascono da se...Originariamente inviata da alessi@
Mah io credo non ci sia il libretto di istruzioni per far innamorare una persona, le cose nascono da se...Originariamente inviata da alessi@
questo si ma un metodo?
Ti potrei consigliare di cercare di assomigliare al tipo di donna ke a lui piace, di nascondere i tuoi difetti e di adeguarti ai suoi gusti, abitudini, stile di vita....
ma a cosa servirebbe?
Si innamorerebbe di una persona ke non sei tu! Ti troveresti a dover "fingere" x tutta la vita!
L'innamoramento non ha regole definite e universali, non può essere pianificato e programmato...
tu devi solo essere te stessa, se s'innamora... bene, si sarà innamorato di te, per come sei realmente, con i tuoi pregi e difetti;
se non s'innamora... cambia ragazzo.
I "camuffamenti", i "metodi" vanno bene per abbordare una persona x passarci la serata, non per passarci una vita!
Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da alessi@
A ME non è successo niente.. solo ke.. qndo tieni ad una persona.. e qsta inizia ad ignorarti.. se ci tieni davvero.. capisci ke ti manca.. ci stai male.. inizi a capire ke ci tieni davvero a lei.. e anke tanto.. la maggior parte delle volte inizi a capire l'importanza di una persona qndo la stai perdendo...
Originariamente inviata da Sally
è vero...forse è per questo ke è sempre ritornato quando non me lo filavo pero' poi tutto ad un tratto fà cosi'...che fare?
fai finta ke nn te ne freghi piu nulla! nn sarà facile.. ma provaci! nn cercarlo...Originariamente inviata da alessi@
forse volevi dire piantagli una doppia ascia in testaOriginariamente inviata da sariciuli
ok lo faccio miiiiiiiii è difficilissimoOriginariamente inviata da Sally
dio quanto mi manca........
e come devo fare...