riconquistare una persona è difficile se non impossibile...(dipende dai casi)
ho provato a riconciliare una storia chiusa...ma non è valsa la pena...sopratutto x' è passato troppo tempo da quando ci eravamo lasciati.
riconquistare una persona è difficile se non impossibile...(dipende dai casi)
ho provato a riconciliare una storia chiusa...ma non è valsa la pena...sopratutto x' è passato troppo tempo da quando ci eravamo lasciati.
io gli ho detto ke avevo voglia di lui...e ke mi mancava troppo la sua risposta è stata...io non ho voglia di te.....
allora credo nn ci sia piu niente daf are.... ma ... xè vi siete lasciati??
x la mia oppressione
Allora lascia perdere...
Originariamente inviata da alessi@
allora nn cagarlo più... niente squilli niente sms nn vederlo nemmeno o se lo vedi sii indifferente.. te lo dico io ke funziona..
sally ke funziona?noi abbiamo il forum creato e siamo gli administratori ke faccio non entro manco piu' li?e su msn?comunque riguardo gli squilli mess e chiamate è già una settimana che non gli mando niente e idem lui!
RAGAZZI CHE FARE??IO SONO FOLLE...
Domanda fondamentale: Da quanto vi siete lasciati?Originariamente inviata da alessi@
entra nel forum ma nn parlare cn lui! se non per lo stretto indispensabile ke rikiede il forum! e su msn qndo entra nn ci parli! o bloccalo!!Originariamente inviata da alessi@
funziona.. credimi.. l indifferenza fa molto male... io l ho provata sulla mia pelle..
sally a te cos'è successo?praticamente ci siam lasciati 3 volte ma è sempre lui ke vuol riprovarci e ke ritorna... chissà come mai...pero' mi tratta un po' cosi non lo merito io
vorrei farlo rinnamorare di me...
cmq l'ultima volta ci siam lasciati 2settimane fà