ci si affeziona sempre di più agli str***i e alle str***e... tutti/e dicono di volere qlc dolce...ma poi vanno con lo str***o..Originariamente inviata da @le
ci si affeziona sempre di più agli str***i e alle str***e... tutti/e dicono di volere qlc dolce...ma poi vanno con lo str***o..Originariamente inviata da @le
..esagerato..
Per me conta solo quello dolce..lo str***o puo' restarsene a casina sua io non lo considero di striscio :smt024
è vero lui è uno di questi...
Tiramolla...io str***o str***o nn lo sono mai stato, anzi piuttosto troppo dolce ma ho notato che a volte un pò di stronzaggine in più farebbe solo bene in certi casi... insomma non diventare uno zerbinoOriginariamente inviata da tiramolla
ma xkè lui non capisce...cavolo......
:smt102 I MASCHI SON PROPRIO LENTI A CAPIRE QUANT'è IMPORTANTE UNA PERSONA MA XKè...SE NE ACCORGONO QUANDO PERDONO QUELLA PERSONA O QUANDO........BHO SPIEGATEMI VOI
è assolutamente vero!!!Originariamente inviata da ramirez
purtroppo...io non ce la faccio piu'.............oggi parlando cosi normalmente gli ho detto...mi dai un bacio?
e lui...no non ne ho voja..................
devi smetterla di stargli addosso secondo me...
Ale...devi lasciargli spazio, tanto spazio..
Quando si è "abbandonati" il tempo si dirada...e poche ore sembrano settimane senza sentirsi..
quando si "abbandona" le settimane sono minuti..
tieni conto di ciò..
e stacca messenger, forum, sito...tanto ce la può fare da solo.
Non sei indispensabile.(nessuno lo è...)