ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

RIFLETTETE

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..

    e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..

    a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..

    poi a ognuno i suoi gusti!
    E la mia morale non mi proibisce di sfottere chi usando frasi tanto banali cerca di apparire sensibile.



    Sono belle frasi, senza ombra di dubbio, altrimenti dubito che sarebbero state postate, ma le reputo banali tanto quanto quelle che si sentono nei bar riguardo gli extracomunitari.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    E la mia morale non mi proibisce di sfottere chi usando frasi tanto banali cerca di apparire sensibile.

    Sono belle frasi, senza ombra di dubbio, altrimenti dubito che sarebbero state postate, ma le reputo banali tanto quanto quelle che si sentono nei bar riguardo gli extracomunitari.
    6 il mio idolo ok
    ma dire ke sn banali è xkè nn hai capito il senso di esse,nn credo ke le abbia postate x apparire + sensibile,ma semplicemente xkè aveva voglia di condividere con noi qst parole,e magari x ki nn sapeva ke esistevano qst meravigliose parole (cm me) gli ha fatto anke 1 piacere,xkè tnt ostinità?

  4. #43
    Ovij
    Ospite

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    E la mia morale non mi proibisce di sfottere chi usando frasi tanto banali cerca di apparire sensibile.

    Sono belle frasi, senza ombra di dubbio, altrimenti dubito che sarebbero state postate, ma le reputo banali tanto quanto quelle che si sentono nei bar riguardo gli extracomunitari.
    quoto le parole di rosa-blu sopra..

    bah se voleva apparire sensibile o no a me non me ne può fregare di meno cmq ..e poi non capisco che cazzo gliene freghi a lui di apparire sensibile in un forum ..spari sentenze di cui non ne sei sicuro, tanto per farti figo..quindi alla fine sinceramente non sei meglio di lui..

    bah -.-

  5. #44
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    sono delle parole bellissime, ke ti fanno riflettere...

  6. #45
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    quoto le parole di rosa-blu sopra..

    bah se voleva apparire sensibile o no a me non me ne può fregare di meno cmq ..e poi non capisco che ca**o gliene freghi a lui di apparire sensibile in un forum ..spari sentenze di cui non ne sei sicuro, tanto per farti figo..quindi alla fine sinceramente non sei meglio di lui..

    bah -.-
    Le sentenze su di lui le ho sparate dopo che è continuato il discorso, inizialmente mi sono limitato a sfotterlo..se poi ogni volta mi tocca continuare a sfottere la gente per farle capire xkè la ho sfottuta...bhe, è colpa del destino.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345