mi serviva proprio in qst momenti.... è vero... ottime parole... semplicemente questo
mi serviva proprio in qst momenti.... è vero... ottime parole... semplicemente questo
quoto! bel argomento e belle parole *-*Originariamente inviata da rosa-blu
Sicurissimo che della vita non ho capito un cazzo...ma tu non capisci neppure le altre cose...per esempio che dopo tutte quelle frasi stra filosofiche scrivere "non hai capito un cazzo" stona un pò...o sbaglio?Originariamente inviata da figochry
Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?
Originariamente inviata da IceLady_82
non ho la presunzione di dire che ho capito tutto nella vita come te semplicemente per me la vita non sono le tue parole che suonano tanto belle............ma scusa forse nn hai letto bene quello ke ho scritto....forse x te sarà ottimo solo vedere ragazze nude oppure parlare di sesso o altro....inizia a capire seriamente il senso della vita.
[/quote]Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?
[/quote]Originariamente inviata da spartan117
6 ancora piccolo per capire il senso della vita....cresci......non pensare solo al sesso alle donne nude in chat...inizia a dare una svolta alla tua vita e inizia a capire il senso della vita...te lo dice uno che l ha capito troppo tardi....
boh.
troppo tardi già a 19 anni? , trovo ridicolo fare moralismo a 15-20-25 anni,,,Originariamente inviata da figochry
Originariamente inviata da Lo_Zio
io non voglio apparire in nessun modo.....io sono e resterò sempre me stesso....io prima ero come te criticavo le persone non me ne fregava nulla della vita e delle persone....solo dopo che ho perso delle persone care ho capito che devo dare un senso alla mia vita...te puoi criticare tutto ciò che scrivo e dico ma a me non m ne fotte....io continuerò a scrivere quello che voglio....sarà il mio cuore a scrivere...ora puoi scrivere tutto quello che vuoi da criticarmi o altro.
amo quest'uomo.Originariamente inviata da Lo_Zio
e quoto