ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

RIFLETTETE

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi serviva proprio in qst momenti.... è vero... ottime parole... semplicemente questo


  2. #22
    Ovij
    Ospite

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    e vorrei aggiungere ke davvero mi ha fatto riflettere mi sentivo 1 po triste......ma leggendo mi è scappato 1 sorriso e oggi resterò cn qst sorriso
    anke se nn mi conosci...grazie....
    quoto! bel argomento e belle parole *-*

  3. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da figochry


    allora di certo della vita nn hai capito un ca**o...
    Sicurissimo che della vita non ho capito un cazzo...ma tu non capisci neppure le altre cose...per esempio che dopo tutte quelle frasi stra filosofiche scrivere "non hai capito un cazzo" stona un pò...o sbaglio?

    Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?

  4. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IceLady_82
    e si parole stupende che se lette e comprese nel modo giusto possono aiutare parecchio

  5. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma scusa forse nn hai letto bene quello ke ho scritto....forse x te sarà ottimo solo vedere ragazze nude oppure parlare di sesso o altro....inizia a capire seriamente il senso della vita.
    non ho la presunzione di dire che ho capito tutto nella vita come te semplicemente per me la vita non sono le tue parole che suonano tanto belle............


    Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?
    [/quote]

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bbb

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ma scusa forse nn hai letto bene quello ke ho scritto....forse x te sarà ottimo solo vedere ragazze nude oppure parlare di sesso o altro....inizia a capire seriamente il senso della vita.
    non ho la presunzione di dire che ho capito tutto nella vita come te semplicemente per me la vita non sono le tue parole che suonano tanto belle............


    Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?
    [/quote]



    6 ancora piccolo per capire il senso della vita....cresci......non pensare solo al sesso alle donne nude in chat...inizia a dare una svolta alla tua vita e inizia a capire il senso della vita...te lo dice uno che l ha capito troppo tardi....

  7. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    boh.

  8. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: bbb

    Quote Originariamente inviata da figochry



    6 ancora piccolo per capire il senso della vita....cresci......non pensare solo al sesso alle donne nude in chat...inizia a dare una svolta alla tua vita e inizia a capire il senso della vita...te lo dice uno che l ha capito troppo tardi....
    troppo tardi già a 19 anni? , trovo ridicolo fare moralismo a 15-20-25 anni,,,

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Sicurissimo che della vita non ho capito un ca**o...ma tu non capisci neppure le altre cose...per esempio che dopo tutte quelle frasi stra filosofiche scrivere "non hai capito un ca**o" stona un pò...o sbaglio?

    Speravi di apparire una persona sensibile, intelligente e piena di altre buone doti copiando delle frasi che trovi nei biscotti della felicità?


    io non voglio apparire in nessun modo.....io sono e resterò sempre me stesso....io prima ero come te criticavo le persone non me ne fregava nulla della vita e delle persone....solo dopo che ho perso delle persone care ho capito che devo dare un senso alla mia vita...te puoi criticare tutto ciò che scrivo e dico ma a me non m ne fotte....io continuerò a scrivere quello che voglio....sarà il mio cuore a scrivere...ora puoi scrivere tutto quello che vuoi da criticarmi o altro.

  10. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Di vita ce ne è una sola! godetevela!
    Ci accorgiamo di quanto teniamo a una persona solo quando la perdiamo!
    De gustibus non disputandum est!

    E vai, scriviamo altre frasi banali e scontate!
    amo quest'uomo.
    e quoto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima