Originariamente inviata da rosa-blu
mi fa molto piacere che ti hanno fatto questo effetto
Originariamente inviata da rosa-blu
mi fa molto piacere che ti hanno fatto questo effetto
ankora 1 volta grazie ti sembrerà stupido,ma qnd mi sento 1 po giù o di cattivo umore entro nel tuo topik rileggo tt da capo e mi riappacifico cn me stessa e col mondo ke mi sta intorno.Originariamente inviata da figochry
grazie
Non è il tuo cuore a scrivere, ma qualche filosofo zen o altri pensatori da cui hai copiato le frasi grazie a google.Originariamente inviata da figochry
mi trovo daccordo!!Originariamente inviata da Lo_Zio
e con questo nn dico che nn siano 'belle' frasi/parole, ma solo che...sn banali nel senso che in pratica sn un detto dietro l'altro niente di così trascendentale...poi se x aver letto qst libro ci si sente superiori e maturi rispetto agli altri..nn so
Non è il tuo cuore a scrivere, ma qualche filosofo zen o altri pensatori da cui hai copiato le frasi grazie a google.
che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..Originariamente inviata da Lo_Zio
e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..
a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..
poi a ognuno i suoi gusti!
chi ha detto che non bisogna aprire argomenti?? poi non credo che si potrebbe comparare un'argomento scritto in amore e amicizia a un argomento scritto in off topic o trash quindi personalmente nessun topic è migliore di altroche siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..
e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..
a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..
poi a ognuno i suoi gusti!
nessuno ha detto ke si sente migliori di altriOriginariamente inviata da ^-^Crazy^-^
nessuno vieta nulla a nessuno,xò ki scrive qui,nn ha diritto di mettere in discussione la "morale" di qll ke c'è scritto,limitarsi a dire se piace o no è il massimo.Originariamente inviata da spartan117
Originariamente inviata da spartan117
..allora non mi sono spiegato bene..io non ho detto che non bisogna aprire argomenti ..avrai letto male le mie parole ..
e poi scusa..ma qnd dicevo "qst topic è centomila volte migliore di altri", con qst altri mi riferivo agli altri topic sempre di qst sezione..molti sono dei fake raccontando storie e storie tanto per aprire ecc ecc..
io la vedo così!..quindi cosa state a criticare non so -.-