Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da Mikirom
bah -.- non esageriamo -.-
L'amicizia è come l'amore, ma senza amore.
Bàh..oggi mi spiego malissimo XD
si è notatoOriginariamente inviata da Yvi
ma come fate a dire che l'amicizia non esiste? per me l'amicizia è voler bene, e volte ci sono casini, incomprensioni e problemi, ma se si vuole veramente bene ad una persona la si considera amica... capisco che ci si possa sentire traditi, ma la vita è lunga forse ancora dovete trovarla...
quoto rmrm
se non ci fosse l'amiciza sarei persa..
rmrm purtroppo non hai messo la tua età da poter giudicare meglio la tua risp..ma se sei una ragazza tipo la mia età e dintorni..e facile considerare la prima amicizia che hai come una vera amicizia perfetta e infinita e bla bla..cioè ora non voglio mettere in dubbio le tue buone amicizie, ma sarei curioso di sapere chi sarebbe disposto a dare l'anima per te?!..Originariamente inviata da rmrm
secondo me nessuno, se non quei poki che li conti sulle dita di una mano..senza offesa eh..
magari mi sbaglio anche..e poi ti porto a un'altra riflessione..
estendi il concetto di amicizia a livello mondiale e non al semplice rapporto tra due persone...dimmi vedi amicizia?!
io vedo solo guerra, interessi individuali e menefreghismo..da una parte popoli ridotti alla fame, e dall'altra popoli che hanno sempre il piatto pronto sotto il naso e stanno a lamentarsi ugualmente..
non so se ti ho resa l'idea..quindi la tua risposta di un mondo senza amicizia:
"un mondo senza amicizia non può esistere fa parte della natura dei rapporti umani"
mi sembra la solita definizione di amicizia che s'impara alla scuole elementari quando il mondo è bello, perfetto quasi utopico e nulla ci tocca direttamente!
senza offesa!! ciaociao
un sentimento raro e un rapporto difficile da costruire..ma se vero e sincero..bhè secondo me è la cosa più bella ke si possa avere nella propria vita!
l'amicizia è tutto...mlt spesso preferiamo l'amore a lei...ma skusate..km dice Kurt Kubain...qnd finisce 1 amore....c sn gli amici akkanto a te...ma qnd finisce 1 amicizia...k t starà akkanto????
L'amicizia x me è: sentirsi amati da qlkn d kui t fideresti ad okki kiusi