ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

.."suocera"..

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    nn ce n'è uno preciso..forse ce ne sn tanti!!
    Beh,prima cosa c'è stato 5 anni con lei,quindi è normale s sia affezionata:l'ha vista crescere..
    poi..lei è stata adottata a 10 anni da una famglia piena d soldi..
    poi..è una bella ragazza..molto "bambolina"..mentre io e Davide c siamo conosciuti a un raduno d'auto..corriamo in pista e ,qnd abbiamo un attimo libero,invece d andare a fare shopping c mettiamo a lavorare sulla makkina..



    anke il mio ragazzo è arrivato a pensare ke sua madre voja + bene a lei ke a lui e a fratello..
    sua madre dovrebbe ringraziare ke suo figlio abbia una ragazza con le sue stesse passioni.. io penso sia bellissimo quello ke fate al posto dello shopping mah prova a parlarci con sta scema, ma non penso servirà a molto. se lo ami, ti toccherà sopportare mi sa

  2. # ADS
     

  3. #32
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    sua madre dovrebbe ringraziare ke suo figlio abbia una ragazza con le sue stesse passioni.. io penso sia bellissimo quello ke fate al posto dello shopping mah prova a parlarci con sta scema, ma non penso servirà a molto. se lo ami, ti toccherà sopportare mi sa
    già..solo ke il mio ragazzo mi dice ke + mejo lasciar perdere..farla parlare..ke provando a kiarire peggioreremmo solo le cose..


    poi j prendono j attimi di sconforto e dice ke forse n vale la pena stare insieme,vedersi ogni 2 settimane e sopportare tt i giorni qll pazza

  4. #33
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    qla del mio ex nn faceva ke dire al figlio di invitarmi a pranzo e qnd ci andavo era sempre carina...anke se di carattere è intrattabile xD

    cmq dovresti farci parlare il tuo ragazzo

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    già..solo ke il mio ragazzo mi dice ke + mejo lasciar perdere..farla parlare..ke provando a kiarire peggioreremmo solo le cose..


    poi j prendono j attimi di sconforto e dice ke forse n vale la pena stare insieme,vedersi ogni 2 settimane e sopportare tt i giorni qll pazza
    se tu non sei d'accordo con questo pensiero, e pensi ke invece valga la pena di sopportarla e di continuare a stare insieme cosi, ti consiglio vivamente di lasciar stare la storia della suocera, di lasciarla parlare veramente, prima o poi in fondo potrebbe affezionarsi a te, devi darle del tempo.. non vale la pena di mettere magari in crisi la storia, o di avere attimi di ripensamenti solo x una persona ke in fin dei conti non è in primo piano nella storia.. se ci tieni sopporta a denti stretti, col tempo potrebbe cambiare.. è un essere umano anche lei e niente ti dice ke non potrebbe iniziare ad affezionarsi a te col tempo

  6. #35
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sn 11 mesi..xun mese,un mese e mezzo sta zitta..e poi ricomincia!
    Dubito ke le cose cambieranno..ma aspetterò ankora un pokino prima d mandare tt a ql paese

  7. #36
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    se lo ami davvero dubito ke manderai tt al quel paese.. ma è anche vero ke la pazienza ha un limite. io ti dico solo una cosa.. è difficile ke lei cambi molto nei tuoi confronti, ma è anche vero ke non passerà certo la vita a pensare alla ex del figlio. dai tempo al tempo..

  8. #37
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    se lo ami davvero dubito ke manderai tt al quel paese.. ma è anche vero ke la pazienza ha un limite. io ti dico solo una cosa.. è difficile ke lei cambi molto nei tuoi confronti, ma è anche vero ke non passerà certo la vita a pensare alla ex del figlio. dai tempo al tempo..
    tu dici ke n passerà la via a pensare alla ex?? peccato ke s sentano tt i giorni e s vedano 2 o 3 volte a settimana

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    tu dici ke n passerà la via a pensare alla ex?? peccato ke s sentano tt i giorni e s vedano 2 o 3 volte a settimana
    oddio ehm questa non me l'aspettavo. ma questa storia quanto incide sul vostro rapporto?? molto?? oppure pensi ke tu possa andare avanti e riesca a sopportare?

  10. #39
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mmmm brutta situazione..

    prova a farci parlare il tuo ragazzo..dicendole che è ora di smetterla di comportarsi così..perchè lui ormai vuole te!!


    x fortuna io con la suocera sto da dio..

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe almeno davanti fa la carina!!!!
    la mia situazione con la famiglia del mio lui é pessima ormai c é odio da entrambi le parti x motivi futili......ma che mettono a volte in crisi il rapporto mio con lui!
    unica soluzione: ARMARMI!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. Rapporto futura "suocera"..
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:50