Non vi è mai capitato di avere rimpianto di una persona o ancha una forte nostalgia verso qualcuno che vi ha fatto del male e che vi ha trattato sempre come uno straccio?? a me questo sta succedendo...
dopo 3 anni che cn una raga ci sono stati tanti di quei problemi, litigi e accuse reciproche ci siamo detti addio...ci siamo lasciati male, molto male e in questo anno che non ci siamo più visti è rimasto ancora tanto odio e rancore tra tutti e due..e a poco a poco la mia vita è cambiata, io sono cambiato, sto con una raga che mi accetta x quello che sono....eppure non sono felice...il ricordo di lei è fortissimo, la tentazione di riprovarci è immensa nonostante mi abbia fatto molto male il suo comportamento nei miei confronti...abbiamo condiviso emozioni, gioie che in me rimarranno per sempre..e sono sicuro anche per lei..mi aspettavo che il primo passo verso una riappacificazione lo facesse lei invece continua a non fregarsene niente di quello che c'è stato...
vorrei dimenticare, andare avanti, voltare pagina...ma dall'altra parte ho la speranza che lei possa tornare da me..vorrei poter ricominciare, riprovarci e farle vedere che sono cambiato...ma a lei questi pensieri non vengono perchè il suo orgoglio e la sua presunzione sono rimasti ancora...
ed io non sò come uscirne....COSA POTREI FARE???