Salve a tutti!
Beh la domanda è il titolo di questo argomento..e ve l'ho proposta perchè è una domanda a cui ho a che fare oggi.
Io sto cn un ragazzo davvero d'oro (a parte qualche difettuccio trascurabile), da quasi 6 mesi; ci conosciamo da + di un anno e prima di metterci insieme eravamo amici inseparabili,ed è proprio per questo che provo per lui un amore indescrivibile.
Io sn una liceale al 4anno(ho 18 anni) e lui per vari motivi ha lasciato la scuola 2 anni fa..ora ha quasi 20anni ed ha un sogno...che io sto cercando di rendere reale.
Questo sogno però lo porta lontano da me..troppo lontano..ma nn mi importa..
IN pratica si tratta di un corso di 4 mesi all'estero..ma questo non mi ha scoraggiata...e senza che lui lo sappia ho mandato una domanda di idonietà e immaginate un pò...LO HANNO PRESO!
Sn strafelice per lui ma so anche che se i suoi gli daranno l'appoggio economico per questo corso che è solo per 20 persone, lui partirà e tornerà il 22 dicembre e nn passeremo l'8 dicembre insieme, data del nostro primo anniversario!
Lui nn vuole lasciarmi qui sola ma io nn voglio che rinunci a questa opportunità.
Da quando c conosciamo siamo rimasti separati max due settimane ,in cui 1 l'ho passata a piangere..perciò So già che averlo lontano mi distruggerà emotivamente..ma amare significa anche sapersi sacrificare...
Abbiamo fatto già dei progetti per il nostro futuro..progetti molto seri e impegnativi,primo dei quali il matrimonio..e un altro motivo per cui lo spingo ad andare è per capire,quanto è forte il nostro amore...
E se resisterà 4 mesi cn noi due separati,non ho dubbi che possa resistere una vita intera!
Se in caso nn resistesse per motivi di tradimenti o altro, allora è meglio che finisca ora e nn cn una fede al dito e figli di mezzo...
ORA TOCCA A VOI...DITEMI LA VOSTRA!