Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da gattolo
t capisco perfettamente...lascia tempo al tempo..forse passa..sottolineo forse xk nn ne sn tanto sicura buona fortunaOriginariamente inviata da sergioepi
credo che da parte sua non ci sia interesse quindi, anche se è quasi impossibile, il passato va fatto rimanere tale.. e magari sarebbe meglio che prendessi una pausa dalla nuova relazione, con il tuo continuo pensare alla ex (com è ovvio che sia.. ki non lo farebbe dopo una storia di 3 anni ) potresti ferire la tua nuova ragazza.. non so ma penso ke tu non sia ancora molto pronto x una storia con qualcun altra
io penso alle persone passate...mi piacerebbe riprovarci e poi farle soffrire XD
non è facile dimenticare il passato...cmq io ci proverò anche se a qst persona io ci sono ancora troppo legato...cmq grazie a tutti x i consigli...e sn d'accordo con "io giugico"...se potessi tornare indietro fare lo stronzo anche io come lei ha fatto con me...
Ma sei umano.. è normalissimo questo che tu sentiOriginariamente inviata da sergioepi
E se stai provando già fai strada...buona fortuna
è normale ke ankora la pensi,siete stati 3 anni insieme e 3 anni nn si dimenticano facilmente,ma devi cercare di andare avanti.1° cosa devi capire x la tua nuova ragazza cs provi e nn devi illuderla se capisci ke le vuoi sl bn,ma lei x te prova qualke cs di + lasciala xke nn puoi farla soffrire...datti tempo e prima o poi la dimentikerai...x aiutarti continuati a ripetere ke lei dp cm ti ha trattata nn ti merita,tu meriti di +!
grazie mille... hai ragione, io merito di più ma molte volte hai la sensazione che sono sempre le persone più in buona fede ed oneste a pagare le conseguenze di tutto...perchè mentre io ho sofferto come un cane lei se lè spassata come una scema...Originariamente inviata da pikkola innamorata
e alla fine di ciò vedo che ci sto rimettendo solo io...
per quell'altra raga non sò cosa fare....ci tengo molto ma non come pensa lei...non sò...
ciao....non sono d'accordo con la persona che dice di continuare la tua vita!secondo me devi ascoltare ciò che senti e provare a riniziare con lei. è quello che vuoi!dovresti parlar con lei...