Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da gattolo
t capisco perfettamente...lascia tempo al tempo..forse passa..sottolineo forse xk nn ne sn tanto sicuraOriginariamente inviata da sergioepi
buona fortuna
![]()
credo che da parte sua non ci sia interesse quindi, anche se è quasi impossibile, il passato va fatto rimanere tale.. e magari sarebbe meglio che prendessi una pausa dalla nuova relazione, con il tuo continuo pensare alla ex (com è ovvio che sia.. ki non lo farebbe dopo una storia di 3 anni) potresti ferire la tua nuova ragazza.. non so ma penso ke tu non sia ancora molto pronto x una storia con qualcun altra
![]()
io penso alle persone passate...mi piacerebbe riprovarci e poi farle soffrire XD
non è facile dimenticare il passato...cmq io ci proverò anche se a qst persona io ci sono ancora troppo legato...cmq grazie a tutti x i consigli...e sn d'accordo con "io giugico"...se potessi tornare indietro fare lo stronzo anche io come lei ha fatto con me...![]()
Ma sei umano..Originariamente inviata da sergioepi
è normalissimo questo che tu senti
E se stai provando già fai strada...buona fortuna![]()
è normale ke ankora la pensi,siete stati 3 anni insieme e 3 anni nn si dimenticano facilmente,ma devi cercare di andare avanti.1° cosa devi capire x la tua nuova ragazza cs provi e nn devi illuderla se capisci ke le vuoi sl bn,ma lei x te prova qualke cs di + lasciala xke nn puoi farla soffrire...datti tempo e prima o poi la dimentikerai...x aiutarti continuati a ripetere ke lei dp cm ti ha trattata nn ti merita,tu meriti di +!
grazie mille...Originariamente inviata da pikkola innamorata
hai ragione, io merito di più ma molte volte hai la sensazione che sono sempre le persone più in buona fede ed oneste a pagare le conseguenze di tutto...perchè mentre io ho sofferto come un cane lei se lè spassata come una scema...
e alla fine di ciò vedo che ci sto rimettendo solo io...
per quell'altra raga non sò cosa fare....ci tengo molto ma non come pensa lei...non sò...![]()
ciao....non sono d'accordo con la persona che dice di continuare la tua vita!secondo me devi ascoltare ciò che senti e provare a riniziare con lei. è quello che vuoi!dovresti parlar con lei...