stalle vicina e falla sorridere...ma allo stesso tempo lasciala da sola quando ti dice di averne bisogno..non è facile smaltire una batosta del genere...
stalle vicina e falla sorridere...ma allo stesso tempo lasciala da sola quando ti dice di averne bisogno..non è facile smaltire una batosta del genere...
Originariamente inviata da chica_latina
Per farle un pò dimenticare la situazione, ho organizzato una serata al cinema con lei... quando siamo andate mi sembrava più serena... di certo stava meglio... però nn so quanto durerà
te puoi solo starle piu vicino possibile , il resto lo devo fare lei
Originariamente inviata da chica_latina
Io l' incapretterei certa gente, così si ammazza da sola e mi risparmia la fatica...
Ammesso e concesso che il padre non la veda da 14 anni perchè non sa di avere una figlia o per un altro motivo, non è da persona adulta sbattere la porta in faccia ad una ragazza di 14 anni... che idiota...
Comunque l'unica cosa che puoi fare è starle vicino, come hanno detto i ragazzi sopra.
non fargliela pesare. Falla distrarre, e non farle vedere che provi troppa pena.. fa stare peggioOriginariamente inviata da chica_latina