ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Ho bisogno di voi

  1. #41
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    è giustissimo tutto quello che dite,
    ma da mercoledì lui dice il solito "buonasera"
    ed io faccio finta di non sentirlo e non gli rispondo,e quindi non lo saluto.
    Forse è meglio,anche perchè a gennaio non lo salutavo proprio.

    Ho molta pazienza,anzi fin troppa,non so nemmeno se la merita.
    Son passate 2 settimane,a me son sembrati 2 mesi.
    Sto cercando di vivere la mia vita,con un pizzico di speranza,non so da dove la prendo sta speranza,xò ancora c'è.

    C'è chi dice che tornerà sui suoi passi,c'è chi dice di no.



    Intanto non piangevo da 3 giorni,ed oggi aprendo il mobile,ho preso
    un cofanetto nel quale ci sono tutte la cartoline nostre (17) di ogni compi-mese,feste e ricorrenze varie.
    Leggendo frasi del tipo:

    "Il nostro 1° San Valentino!1°,spero di tanti altri infiniti"
    o
    "ti amo da morire,spero che staremo insieme x sempre" qnd il 2 aprile abbiamo fatto 1 anno e tante altre frasi...


    Che tristezza...
    forse è peggio...tu lo fai per scaramanzia, e non perché lo vuoi davvero...sii naturale invece, salutalo parlaci se c'è l'occasione, non fare la risentita, non serve a niente...

    farti meno del male non sarebbe 1buona idea??

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    forse è peggio...tu lo fai per scaramanzia, e non perché lo vuoi davvero...sii naturale invece, salutalo parlaci se c'è l'occasione, non fare la risentita, non serve a niente...
    farti meno del male non sarebbe 1buona idea??
    peggio di così...
    nn lo guardo in faccia nemmeno +.
    Tante volte è capitato di pensare:"Ca**o!Ora lo faccio ingelosire!" ma nn sono il tipo di crearle certe situazioni,ma,vi giuro,si stanno creando da sole.

    Es.Stasera un ragazzo x poco nn ci ha provato davanti a lui,
    o ancora un mio amico è passato giù scuola,abbiamo parlato x 1 o 2 ore ed è passato lui davanti entrando nella stanza dove di solito facciamo le prove,a volte usciva ed ho notato che ha preso il cell in mano e boh forse faceva squilli o parlava nn so,ma ho pensato che lo stesse facendo x finta,solo x farmi imbestialire
    oppure dato che stasera i miei amici nn avevano posti in macchina,son stata nella Smart di un mio amico,che va pazzo per me e si vede lontano 1 miglio e lui lo sa e lo conosce anche.Entrando in macchina,lui esce dal portone della scuola in macchina di 1 amico che sicuramente l'avrà accompagnato a casa.

    Ora dico io,tutto qst lo vede.Ma non gli fa nulla?Bah.

  4. #43
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oggi e ieri abbiamo fatto le prove,e quelle 2 o 3 battute che ci scambiamo,nn ci siamo guardati nemmeno in faccia...O almeno io abbassavo lo sguardo "indifferente".

    C'è 1 bar nella scuola nel quale vi è una finestra dove mi son appoggiata con i gomiti e diciamo che 4 o 5 amici (+ miei che suoi) si son messi a "parlare" con me,nel senso che mi facevano complimenti di ogni genere:Che bel naso eh!che ha Claudia,che bello sguardo,che belle labbra,ecc...
    Tutto questo mentre lui stava fuori dalla stanza e pittava 1 pannello.
    Sentiva tutto xkè sia la finestra affacciava proprio dove stava lui.

    All'improvviso ho visto che si è girato,i nostri sguardi si sono incrociati x una decina di secondi,forse meno,a me è sembrata un'eternità...

    Bah

    Volevo provare la tattica che qualcuno mi aveva riferito che l'aveva visto in "dolce compagnia",basta che magari mi "confido" solo una xsona che so io e andrebbe direttamente all'orecchio di lui...E magari verrebbe vicino a me x convincermi che non è così o boh?Marò,che devo fare?
    Possibile che non ci sono mosse da fare?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ho bisogno
    Da °Francesca° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1990
    Ultimo messaggio: 21/2/2020, 10:18
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  5. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52