ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Ho bisogno di voi

  1. #31
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto leggere qst cose tue,è vero che non è facile ricominciare una storia appena finita,ma nel mio caso:

    1:non sono passati 4 o 5 mesi ma solo 9 giorni.

    2:già l'ha fatto ed è ritornato

    3:se mi avesse detto che l'amore x me è finito,se ci fosse un'altra e se non mi guardasse ogni tanto Claudia comincerebbe a rassegnarsi.



    4:nella vita mai dire mai,ma sicuramente quello che provo non è semplice amicizia.
    son piccola di età,ma qst lo so distinguere.


    grazie cmq a tutti

  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    quoto rum.
    posso capire che lo ami alla follia, ma andare avanti con i litigi e seguendo i suoi "ordini" mi sembra eccessivo.


  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i giorni passano...e lui niente...

    andrà a finire come a gennaio o nn ritornerà + da me?

    tu,monty,cosa pensi?

  5. #34
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    i giorni passano...e lui niente...

    andrà a finire come a gennaio o nn ritornerà + da me?

    tu,monty,cosa pensi?

    non avendo la sfera di cristallo non posso leggere nel futuro , ma credo che gigigno, anche se mosso da buone intenzioni, ha sbagliato a fare il suo esempio...ogni storia, ha 1 sua vita!
    per quel penso io , credo che solo il tempo ti farà capira cosa c'è davvero sotto, ma i continui sguardi, l'averti accompagnata a casa son piccoli buoni segnali, non per illudersi, ma almeno per capire che se ha deciso di non stare con te è semplicemente perché davvero non sta bene, e nonperché non ci tiene + a te!

    quindi, Clà, pazienza...è l'unica soluzione! non essere assillante, potrebbe già soffrire per qst sua scelta, ma fagli capire che in ogni momento potrà contare su di te!

    eppoi fammi sapere!!!

  6. #35
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    non avendo la sfera di cristallo non posso leggere nel futuro , ma credo che gigigno, anche se mosso da buone intenzioni, ha sbagliato a fare il suo esempio...ogni storia, ha 1 sua vita!
    per quel penso io , credo che solo il tempo ti farà capira cosa c'è davvero sotto, ma i continui sguardi, l'averti accompagnata a casa magari l'avesse fatto eh son piccoli buoni segnali, non per illudersi, ma almeno per capire che se ha deciso di non stare con te è semplicemente perché davvero non sta bene, e non perché non ci tiene + a te!

    quindi, Clà, pazienza...è l'unica soluzione! non essere assillante, potrebbe già soffrire per qst sua scelta, ma fagli capire che in ogni momento potrà contare su di te!

    eppoi fammi sapere!!!
    Sono paziente,ma ho paura che la mia pazienza è invana e che lui non ritorni + su i suoi passi.
    Claudia è divisa in 2 ora:
    la prima Clà vorrebbe arrendersi x cercare di soffrire di meno e
    la 2 Clà,quella + che sta vincendo in qst periodo,cerca in tutti i modi di nn arrendersi,andando avanti,giorno x giorno,con speranza e cogliendo ogni segnale che lui manda volontariamente e non.
    Sembra stupido ma a gennaio avevo la sensazione,con tutto che lui mi disse che a me non mi amava +,che la nostra storia non era arrivata al capolinea,e qst sensazioni le ho anche adesso.
    Non riesco a capire se sono sensazioni come le hai tu,oppure è solo la Claudia che pensa e spera appunto questo.

    D'altra parte domani sono11 giorni.domani faremo anche delle prove di teatro nelle quali scambierò 2 o 3 battute con lui.
    Marò che vita.


    ah come faccio a stargli accanto da lontano?cioè come faccio a fargli capire che x lui ci sono sempre se nn ci parliamo e a stento ci diciamo "CIAo" ?
    Grazie a tutti e soprattutto a monty che sta rispondendo
    grazie

  7. #36
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma nn c'è bisogno di fare qualcosa per fargli capire che gli sei accanto....è stato lui che ha preso la palla al balzo della tua frase sul disturbare per mollarti, quindi se già lo guardi sempre con lo stesso sguardo e nn ti comporti male nei suoi confronti è già un modo per mostrarti ancora presa da lui, no?
    E poi se lui ti guarda, vuol dire che cmq sta pensando a quello che ha fatto e starà valutando se ha fatto una cazzata o meno....tu se senti di amarlo nn mollare, ma stai con i piedi per terra perchè nn puoi farti mollare e riprendere quando lui è più comodo, questo te lo dico perchè mi spiace che ragazze innamorate come te, possano rimanerci male....ti saluto, spero di essere di aiuto..ciaooooo

  8. #37
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie...vorrei avere un pò di forza...solo quello

  9. #38
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stasera è l'ultimo giorno di scuola,ma andrò spesso in sett,credo 2 o 3 volte,qnd la prof mi dirà che si devono fare le prove.

    ieri le prove non le ho fatte +,i miei amici mi hanno detto:Clà vieni a vederela partita di pallone stasera?ed io sono andata,

    c'era anche lui che giocava,e come ennesima volta mi guardava (ma che ka..o guarda a fare?)

    e poi mi hanno chiesto di andare a mare domenica,riferendomi che c'è anche lui,ed io sempre indecisa ed ha detto un mio amico che nn devo privarmi di nulla,qnd penso proprio che ci andrò.


    Ca**o che devo sopportare

  10. #39
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Ma nn c'è bisogno di fare qualcosa per fargli capire che gli sei accanto....è stato lui che ha preso la palla al balzo della tua frase sul disturbare per mollarti, quindi se già lo guardi sempre con lo stesso sguardo e nn ti comporti male nei suoi confronti è già un modo per mostrarti ancora presa da lui, no?

    era questo che volevo intendere, dicendoti di fargli capire che tu continui a stargli accanto!
    cmq vivi la tua vita in maniera naturale, e se capita l'occasione di aver contatti con lui cerca di essere naturale...se traspare 1pò d'emozione, non vergognartene...anzi, vanne orgogliosa, perché 6solo innamorata!

  11. #40
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è giustissimo tutto quello che dite,
    ma da mercoledì lui dice il solito "buonasera"
    ed io faccio finta di non sentirlo e non gli rispondo,e quindi non lo saluto.
    Forse è meglio,anche perchè a gennaio non lo salutavo proprio.

    Ho molta pazienza,anzi fin troppa,non so nemmeno se la merita.
    Son passate 2 settimane,a me son sembrati 2 mesi.
    Sto cercando di vivere la mia vita,con un pizzico di speranza,non so da dove la prendo sta speranza,xò ancora c'è.

    C'è chi dice che tornerà sui suoi passi,c'è chi dice di no.

    Intanto non piangevo da 3 giorni,ed oggi aprendo il mobile,ho preso
    un cofanetto nel quale ci sono tutte la cartoline nostre (17) di ogni compi-mese,feste e ricorrenze varie.
    Leggendo frasi del tipo:

    "Il nostro 1° San Valentino!1°,spero di tanti altri infiniti"
    o
    "ti amo da morire,spero che staremo insieme x sempre" qnd il 2 aprile abbiamo fatto 1 anno e tante altre frasi...


    Che tristezza...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno
    Da °Francesca° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1990
    Ultimo messaggio: 21/2/2020, 10:18
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  5. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52