non credo che tu debba continuare a soffrire così..anche se lo ami...
non credo che tu debba continuare a soffrire così..anche se lo ami...
io nn ce la faccio.può darsi anche che un giorno mi scoccia io,ma senza di lui nn riesco a starci.
Originariamente inviata da claudia-biondaMa la cosa brutta è che andiamo a scuola (serale) assieme e facciamo parte della stessa compagnia teatrale,quindi immaginate 1 pò
le tue risposte sono in quello che hai scritto, e te le ho evidenziate...non ha 1 altra, non ha dubbi sull'amore che prova per te...ha probabilmente avuto la sensazione che invece di 1anno e 1mese, ha passato con te 11anni ...troppo tempo passato assieme, troppo "un corpo e un'anima", forse ha bisogno dei suoi spazi, forse ha la voglia di far qlcs per poi venirtela a raccontare...boh!ma quello che credo è che si sia sentito oppresso dalla storia!ma questo è solo 1mio modesto parere...però sappi che te lo dice 1 che è fidanzato da quasi 7anni!
mi dispiace tantissimo...!!ma cerca di andare avanti..!! ce la puoi fare dammi retta anke se nn mi conosci!!
Originariamente inviata da monty
hai ragione,ma i suoi spazi nn glieli privo affatto.e poi è stato così fin dall'inizio e lui è come me,nel senso "attaccata io come è attaccato lui"
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
omg lascia perdere gli ex...saranno sempre e solo ex...e tornerranno ex... ci sono io disponibile se vuoi...
Straquoto rum.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi dispiace davvero tanto per te Claudia. Un bacio.
Originariamente inviata da claudia-bionda
non vorrei che tu abbia capito che la colpa è tua...non volevo dire questo...però renditi conto, che oltre a essere fidanzati, eravate compagni di classe, e "colleghi" a teatro...quindi vostro malgrado eravate sempre assieme...
e cmq potrebbe essersi accorto di aver commesso un errore di valutazione, o si è reso conto che non poteva + sostenere la situazione...può capitare,purtroppo...quindi ripeto, non fartene 1colpa!
eppoi solo il tempo dirà se tu e lei eravate fatti x stare assieme, soffrire e perdere tempo a pensare a come potrebbe andare non serve!
Mercoledì sera l'ho chiamato,xkè a dirvi la verità mi aveva rimasto con il dubbio e mi ha giurato su di una sua xsona cara familiare che nn c'è nessun'altra e che mi ama ancora.ha detto che sta passando un periodo brutto,ha troppi problemi:lavoro,scuola,famiglia,soldi e nn riesce a conciliare me con questi ultimi.
La cosa brutta,x me molto difficile,è che continuiamo a vederci a scuola ed a teatro.
ad esempio venerdì siamo andati a montare delle scenografie x stasera e mi son trovate in mezzo a delle situazioni bruttissime,del tipo a mantenere un pannello che lui stava montando e lui diceva :Clà metti così,Clà cosà,ecc... e dulcis in fundo,le macchine tutte piene al ritorno,mi son trovata a stare a 4 dietro (in una panda)con lui accanto a me,attaccati perchè lo spazio nn c'era.
Claudia mica è di ferro :smt022
oggi è domenica ed è giusto una settimana che non stiamo + insieme,a scuola chi conosce me e lui dice che lui si vede che è triste e che sicuramente tornerà.
sto cercando in tutti i modi di distrarmi,ma + tento di farlo e + la "capa" mia và là.
grazie a chi risponde