ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Ho bisogno di voi

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non credo che tu debba continuare a soffrire così..anche se lo ami...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nn ce la faccio.può darsi anche che un giorno mi scoccia io,ma senza di lui nn riesco a starci.

  4. #13
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Ho bisogno di voi

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda

    Il mio ragazzo dopo 1 anno e 1 mese mi ha lasciato.
    Io e lui siamo come un corpo ed una sola anima,ed è sempre stato così.Siamo stati sempre molto attaccati entrambi,da quando(fine gennaio)capita che i litigi erano all'ordine del giorno (banalità) all'improvviso un giorno mi lascia dicendo che litigavamo spesso,era confuso,troppi problemi,lavoro,ecc...e non riusciva ad stare con me al 100% e che forse...non mi amava più.Non lo sapeva nemmeno lui.Diceva che doveva stare tranquillo con la testa e non si pteva xettersi di innervosirsi.
    Ma la cosa brutta è che andiamo a scuola (serale) assieme e facciamo parte della stessa compagnia teatrale,quindi immaginate 1 pò

    le tue risposte sono in quello che hai scritto, e te le ho evidenziate...non ha 1 altra, non ha dubbi sull'amore che prova per te...ha probabilmente avuto la sensazione che invece di 1anno e 1mese, ha passato con te 11anni ...troppo tempo passato assieme, troppo "un corpo e un'anima", forse ha bisogno dei suoi spazi, forse ha la voglia di far qlcs per poi venirtela a raccontare...boh!ma quello che credo è che si sia sentito oppresso dalla storia!ma questo è solo 1mio modesto parere...però sappi che te lo dice 1 che è fidanzato da quasi 7anni!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo...!!ma cerca di andare avanti..!! ce la puoi fare dammi retta anke se nn mi conosci!!

  6. #15
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho bisogno di voi

    Quote Originariamente inviata da monty


    le tue risposte sono in quello che hai scritto, e te le ho evidenziate...non ha 1 altra, non ha dubbi sull'amore che prova per te...ha probabilmente avuto la sensazione che invece di 1anno e 1mese, ha passato con te 11anni ...troppo tempo passato assieme, troppo "un corpo e un'anima", forse ha bisogno dei suoi spazi, forse ha la voglia di far qlcs per poi venirtela a raccontare...boh!ma quello che credo è che si sia sentito oppresso dalla storia!ma questo è solo 1mio modesto parere...però sappi che te lo dice 1 che è fidanzato da quasi 7anni!

    hai ragione,ma i suoi spazi nn glieli privo affatto.e poi è stato così fin dall'inizio e lui è come me,nel senso "attaccata io come è attaccato lui"

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A sto punto lascialo nel suo brodo...
    Però a te chiedo di pensare, se vale la pena di star male per una persona che ti tratta così...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    omg lascia perdere gli ex...saranno sempre e solo ex...e tornerranno ex... ci sono io disponibile se vuoi...

  9. #18
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A sto punto lascialo nel suo brodo...
    Però a te chiedo di pensare, se vale la pena di star male per una persona che ti tratta così...
    Straquoto rum.

    Mi dispiace davvero tanto per te Claudia. Un bacio.

  10. #19
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Ho bisogno di voi

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda


    hai ragione,ma i suoi spazi nn glieli privo affatto.e poi è stato così fin dall'inizio e lui è come me,nel senso "attaccata io come è attaccato lui"

    non vorrei che tu abbia capito che la colpa è tua...non volevo dire questo...però renditi conto, che oltre a essere fidanzati, eravate compagni di classe, e "colleghi" a teatro...quindi vostro malgrado eravate sempre assieme...
    e cmq potrebbe essersi accorto di aver commesso un errore di valutazione, o si è reso conto che non poteva + sostenere la situazione...può capitare,purtroppo...quindi ripeto, non fartene 1colpa!
    eppoi solo il tempo dirà se tu e lei eravate fatti x stare assieme, soffrire e perdere tempo a pensare a come potrebbe andare non serve!

  11. #20
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mercoledì sera l'ho chiamato,xkè a dirvi la verità mi aveva rimasto con il dubbio e mi ha giurato su di una sua xsona cara familiare che nn c'è nessun'altra e che mi ama ancora.ha detto che sta passando un periodo brutto,ha troppi problemi:lavoro,scuola,famiglia,soldi e nn riesce a conciliare me con questi ultimi.
    La cosa brutta,x me molto difficile,è che continuiamo a vederci a scuola ed a teatro.
    ad esempio venerdì siamo andati a montare delle scenografie x stasera e mi son trovate in mezzo a delle situazioni bruttissime,del tipo a mantenere un pannello che lui stava montando e lui diceva :Clà metti così,Clà cosà,ecc... e dulcis in fundo,le macchine tutte piene al ritorno,mi son trovata a stare a 4 dietro (in una panda)con lui accanto a me,attaccati perchè lo spazio nn c'era.
    Claudia mica è di ferro :smt022
    oggi è domenica ed è giusto una settimana che non stiamo + insieme,a scuola chi conosce me e lui dice che lui si vede che è triste e che sicuramente tornerà.
    sto cercando in tutti i modi di distrarmi,ma + tento di farlo e + la "capa" mia và là.
    grazie a chi risponde

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno
    Da °Francesca° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1990
    Ultimo messaggio: 21/2/2020, 10:18
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  5. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52